Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Luglio

,

Lunedi 9 Luglio : Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma il colonnello rassicura l’imprenditore: sua figlia si rassegnera’. Il giorno dopo la cena,Elvira dice a suo padre di volere invitare di nuovoDemir per dare un annuncio.

Martedi 10 Luglio : Leonor sembra incapace di perdonare Pablo. Teresa parte e Fernando rimane a casa da solo con Cayetana, che ne approfitta per sedurlo. Invece di andare a Segovia, Teresa si rifugia con Mauro in un luogo isolato, per vivere tranquillamente il loro amore per un paio di giorni. Intanto, Cayetana chiede a Elena di indagare su Ursula, mentre Felipe non ancora superato la separazione da celia, ma tenta di nasconderlo. Elvira chiede al padre di organizzare una cena con Demir, durante la quale annuncia di accettare la sua proposta di matrimonio, ma vuole solo ingelosire Simon.

Mercoledi 11 Luglio : Dopo la notte d’amore, Cayetana dice a Fernando che devono mantenere le distanze, per rispetto verso Teresa. Mauro chiede alla maestra di aspettare ancora un po’ prima di potere stare insieme, ma Fernando e’ intenzionato a costringere Teresa a rispettare i suoi doveri coniugali. Felipe, intanto,rivela a Mauro che la pulizia non ha anora trovato Elena Perez-casas; la donna ha inviato a Cayetana una lettera, promettendole rivelazioni su Ursula. Elvira insiste a mostraesi affettuosa con Burak per fare ingelosire Simon, ma non sembra raggiungere il suo scopo.

Giovedi 12 Luglio : Nonostante l’amore per Mauro, Teresa si sente in colpa per come sta trattando Fernando, e lo ringrazie per la pazienza.Mentre Ursila nota un riavvicinamento t6ra i due e avverte Cayetana, Elena viene interrogata da Mendez, ma nega qualsiasi coinvolgimento nell’omicidio di Mauro. Dopo che Habiba parla a Pablo di quello che ha subito la moglie, i rapporti tra le due ragazze si fanno tesi. Leonor prosegue comunque con il loro piano e firma un contratto di vendita dalla sua parte di giacimento. Intanto, Simon si licenza.

Venerdi 13 Luglio : Ursula dice a Cayetana che Elena e’ stata arrestata, ma che finoranon ha aperto bocca. Pablo e’ determinato a svelare l’intenzione di Leonor di vendere parte della miniera d’oro. Habiba promette poi di aiutare Pblo a cercare di riconquistare sua moglie. Celia vede Felipe civettare con una cameriera della Deliciosa e dice a Trini di essere contenta per lui, poi lo fa chiamare e gli rivela di avere visto Mauro e Teresa che si baciavano. Tirso e’ entusiasta dopo avere cliassificato le foglie raccolto per strada e nel parco, ma c’e’ qualcosa che sta turbando i pensieri del ragazzino.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento