Una vita anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Gennaio!

 

Lunedi 9 Gennaio : Mauro arresta Teresa per interrogarla sul suopassato: all’inizio la maestra non vuole collaborare, ma l’ispettore scopre dal piccoloDavid che la maestra protegge i bambini dai genitori violenti, e decide di rilasciarla, anche se ha ancora dei dubbi sulla sua innocenza.

Matredi 10 gennaio : Fabiana suordine di Cayetana, cerca di riavvicinarsi a Guadalupe, mentre Victor e Trini decidono di allearsi per smascherare i giochetti di lourdes. Intanto Juliana capisce che Leandro aveva ragione : Cayetana si e’ servita di lei per cercare di recuperare il suo prestigio ad Acacias.

Mercoledi 11 Gennaio : Mauro scopre che Teresa ha una cicatrice sull’addome, la incalza di domaviene a nde ma lei rifiuta di parlare. Nel frattempo Trini sapere da Fabiana che Lourdes si sta occupando della ristrutturazione al posto di Maria Luisa.

Giovedi 12 Gennaio : Pablo riesce a farsi dare da Maximiliano i soldi vinti alle scommesse, peraiutare Leonor, mentre Rosuna, abbindolata da Malia , manda Casilda a impegnare la spilla di diamanti della bisnonna per pagare l’operazione estetica.

Venerdi 13 Gennaio : Mauro rivela a Teresa che lei e’ la vera Cayetana Soleto-Ruz. Cayetana, intanto, riceve un telegramma dalla regina,che la invita a palazzo. Pablo da’a Leonor i soldi di Maximiliano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento