Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 7 Al 13 Ottobre

Sabato 7 Ottobre:Susana riferisce a Rosina che il nipote ultimamente e’ giu’ di morale. Intanto, Felipemlanciamocchiate interessate a Huertas.

Lunedi 9 Ottobre : Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di avere inviato alla padrona la spilla di Ursula per intimorirla. Mauro comunque ottiene una nuova informazione e continua a indagare. Al risveglio dall’intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che tormenta, andando in visita nella sua casa d’infanzia, e chiede a Teresa di accompagnarla. Ma Teresa e’ colta di sorpresa, e cerca con mezzo di eludera la richiesta di Cayetana.

Martedi 10 Ottobre : Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta, mentre Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramon dal concedere il contrattodi lavoro di Huertas, perche’ potrebbe diventare un pericoloso precedente ed essere reclamato da altre domestiche, ma i Palacios sono irremovibili e assecondono la ragazza. Huertas, in effetti, non appena ha in mano in contratto firmato, esorta le altre domestiche a fare valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui la informa che sta per dire la verita’ su Cayetana.

Mercoledi 11 Ottobre : Teresa ha ricevuto una appassionata lettera di Mauro, che contiene una dichiarazione d’amore e la promessa di svelare pubblicamente la vera indentita’ di Cayetana, l’erede dei Sotelo-Ruz. Teresa appare incerta e confusa, e poi informa Humildad che sta per partire insieme con Cayetana per i lunghi della sua infanzia, e le affida la gestione delle faccende scolastiche. Intanto, Mauro attende con trepidazione una risponde alla sua lettera.

Giovedi 12 Ottobre :Cayetana trova un messaggio anonimo e minaccioso  sul vassaio della cena in ospedale. Nel fratempo, parlando con Leonor, Liberto si trende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Intanto, Pablo confessa a Martin che sta continuando a montare a cavallo, in segreto, a discapito della sua salute . Dal canto suo, Enriqueta osserva con rabbiail rapporto sempre piu’ stretto, affettuoso e coinvolgente tra Casilda e Martin.

Venerdi 13 Cayetana : Guadalupe trova il chiosco distrutto ed e’ sicura che sia opera di Cayetana. Nelfrattempo, Leonor scopre Rosina parlare da sola, e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano e di parlare con lui, Mauro interroga il dottor Galvan,perche’ sopsetta che sia complice di Caytana, che intanto, insiemecon Teresa, arriva alla casa della loro infanzia. Rosina sente Liberto dire che ha intenzione di trasferirsi all’estero.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento