Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Gennaio

Sabato 6 Gennaio : Celia, decisa a riconquistare Felipe, gli da’ appuntamentoper cena. Lui sembra apprezzare, ma poi si incontra con l’amante e dimentica l’impegno preso.

Lunedi 8 Gennaio : Tutti sono preoccupati per la scomparsa di Guadalupe e Pablo dice a Martin, che secondo lui, la madre e’ tornata al villaggio, e decide di andare a cercarla per convincerla a tornare. Intanto Fernando promette a Teresa che intercedera’ presso il giudice Marquez affinche’ Cayetana non venga chiusa in manicomio. Il giudice comunica la sua decisione : Cayetana potra’ tornare a casa, ma sara’ sotto la responsabilita’ di teresa. Quando arriva a casa, pero’, la donna e’ completamente fuori di se’ e non capisce perche’ Carlotta e german non siano li ad accoglierla.

Martedi 9 Gennaio : Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perche’ non ci sono reali motivi per cacciare la domestica e teme la reazione della ragazza. Celia invece chiede a Trini di comportarsi normalmente con Huertes per evitare pettegolezzi. Nel frattemo,, Martin e Palo trovano un cumulo di fieno e capiscono che potrebbe nascondere qualcosa. Martin sospetta che si tratti di un cadavere, e purtroppo scopre di avere ragione : sotto il fieno, infatti, Martin e Pablo rinvengono il corpo senza vita di guadalupe.

Mercoledi 10 Gennaio : Guadalupe giace senza vita sottoun mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno. Dall’autopsia risulta che la donna e’ stata strangolata, mntre il veleno e’ stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Ursula insinua nel commissario Del Valle il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere Guadalupe, e Susana rinforza questa ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima.

Giovedi 11 Gennaio : Il commissario Del Valle, dopo avere tentennato a lungo, finisce per decidere di arrestare Pablo. Nel frattempo, Felipe e Huertas si accordano ancora una volta per passare una noitte insieme, e l’avvocato adduce scuse di lavoro per giustificarsi con la moglie, che ormai sembra essersi rassegnata. Intanto trini va a fare visita all’amica Celia e la incoraggia a farsi forza, e a reagire e a trovare il modo per riconquistare ilmarito. Celia inizialmente  appare piuttosto demoralizzata, ma poi ha uno scatto d’orgoglio.

Venerdi 12 Gennaio : Felipe si addormenta a letto con la sua amante Huertas epassa tuttala notte con lei. Celia, non vedendolo rientrare, e’ preoccupata e va in commissario a cercarlo. A questo punto Mauro e’ costretto a reggere il gioco all’amico, ma,quando questi si presenta finalmete al lavoro, lo redarguisce, esortandolo a prendersi piu’ cura di Celia e a evitare di mettersi in situazioni che potrebbero essere pericolose. Intanto Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio di Guadalupe e rimane agli arresti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento