Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Marzo

Lunedi 6 Marzo : Ursula e’ molto preoccupata per Cayetana e le offre il suo aiuto. Ursula infatti sospetta che Fabiana, la governante di Cayetana, possa avere qualcosa a che vedere con le precarie condizioni di salute in cui versa la sua padrona. Ma anche se Ursula continua a fare pressione su Fabiana, per farla uscire in qualche modo allo scoperto e spingerla a tradirsi, la donna elude le sue domande e sembra essere del tutto estranea a ogni intrigo. Ursula tuttavia non si rassegna, e continua a indagare.

Martedi 7 marzo : Leandro si offre di dare una mano a Juliana nel rapporto con Victor, che e’ tornato alla sua vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare Maria Luisa. Juliana tuttavia chiede a Leandro di non intromettersi, temendo di peggiorare una situazione gia abbastanza critica. Nel frattempo Victor perde le staffe in pasticceria, durante una vivace discussione con Susana, e le rinfaccia di avere mentito aMaria Luisa per fare un favore a Lourdes. Intanto le condizioni di Cayetana sembrano peggiorare ulteriormente.

Mercoledi 8 Marzo : A Cayetana mancano le forze, non vuole neppure uscire di casa , nonostante le insistenze di Ursula. La governante sospetta che il malessere di Cayetana sia collegato a quello di Fabiana. Quest’ultima, nel frattempo, chiede a Trini un prestito per potersene andare definitivamente da Acacias. Susana, intanto, chiede a Leandro di imporre a Victor di chiederle scusa, ma una volta scoperte le menzogne di sua madre lui affronta senza esitazione.

Giovedi 9 Marzo : Maximiliano, aggredito da un malvivente inviato dai medici ciarlatani, si salva grazie al tempestivo intervento di Pablo.Nel frattempo Martin chiede finalmente a Casilda di fidanzarsi con lui e la ragazza accetta, ma i due vengono interrotti dl misterioso Calanda. maurointanto non riesce a troncare la relazione con Humildad. Dopo uno svenimento di Cayetana, Celia la accompagna in ospedale e, approfittando della sua assenza, Teresa entra in casa dei Solero-Ruiz e trova una catenina che lei aveva regalato a Cayetana quand’era ancora piccola.

Venerdi 10 Marzo : Cayetana e Ursula tornano a casa all’improvviso e, per poco, non sorprendono Teresa, che nella fretta di scappare dimentica la borsetta, ricamata all’interno con il suo nome. Ursula chiama la polizia e consegna la borsetta a Peiro’. Felipe e’ preoccupato e impedisce a teresa di fare lezione a Lolita, togliendole un pretesto per entrarenel palazzo. Maria Luisa fa capire al padre che il suo comportamento e’ dovuto a qualcosa che sa sul suo conto di Lourdes.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento