Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Febbraio

Lunedi 6 Febbraio : Casilda si sente frustrata perche’  deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco a Rosina e si confida con Martin. Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma malia glielo impedisce, sedandola. Mauro intanto fa andare Teresa alla festa in onore del patronato De la Serna, nella speranza che, con Cayetana, le torni lamemoria. La maestra, a un certo punto, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato quand’era piccola, e perde i sensi.

Martedi 7 Febbraio : Con una scusa, l’ispettore Mauro San Emeterio riesce a portare via Teresa dalla casa di Cayetana, e poco dopo i due raggiungono il comissariato, dove poi si scambiano il loro primo bacio,confusi ed emozionanti. Nel Frattempo Casilda finisce per confessare a Maximiliano dove si troca realmente Rosina, e con l’aiuto di Martin corrono poi a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia, ma devono affrontare degli imprevisti : la situazione e’ critica e gli eventi rischiano di partecipare.

Mercoledi 8 Febbraio : Mauro si imbatte in Fabiana nella Calle Acacias ecerca di capire come mai la domestica si mostra cosi comprensiva e accondiscendenti nei confronti di Cayetana. Fabiana candidamente risponde a Mauro che la vita di una domestica consiste nell’essere sempre leale verso il proprio padrone, a ogni costo ein qualsiasi circostanza. Nel frattempo fra Teresa e l’ispettore si sta facendo sempre piu’ stretto e coinvolgente.

Giovedi 9 Febbraio : Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non puo’ esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. In realta Mauro e’ innamorato di lei, ma c’e’ gia’ una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi. In preda allo sconforto, Teresa, che nel frattempo ha ricordi sempre piu’ nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciare perdere tutto e di andarsene da Acacias. Felipe implora Mauro di convincerla a restare.

Venerdi 10 Febbraio : Cayetana, istigana da Fabiana, fa ricorso ai propri contatti per fare degradare l’ispettore Mauro San Emeterio, che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia. Nel frattempo Lourdes organizza una ingegnosa truffa ai danni di Ramon, servendosi dell’ignara figlia per spillare denaro al marito, e inoltre continua a osteggiare il rapporto tra Victorio e Maria Luisa. Nel frattempo, una giornalista si presenta nella soffitta per intervistare le domestiche, che sono le protaganoste del romanzo scritto e pubblicato da Leonor.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento