Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Febbraio

Lunedi 5 Febbraio : Pablo e Leonor, durante la loro fuga, decidono di separarsi, per poi ritrovarsi a Malaga e prendere insieme la nave per il Marocco. Nel frattempo, Celia sviene per strada e Cruz la soccorre, mentre Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha tentato di ricattarla, ma l’avvocato difende Celia. Simon, intanto, prepara gli inviti per la festa di presentazione della famiglia Valverde ai vicini, ma Elvira, credendo che sia un suo sotterfugio per presentarla invece a potenziali corteggiatori, s’infuria con il padre.

Martedi 6 Febbraio : Victor e’ molto preoccupato per Sara, una delle cameriere della pasticceria. Da qualche giorno la ragazza e’ irreperibile e, dopo la denuncia della sua scomparsa da parte di Victor, Mauro inizia a investigare. Nel frattempo ,Cayetana vede la cicatrice che Teresa ha sull’addome e sembra cominciare a ricordare qualcosa. Cayetana, poi, irrompe durante una riunione del Patronato e chiede di potere parlare con Ursula, mentre Celia vuole trovare Cruz per dargli una ricompensa.

Mercoledi 7 Febbraio : Fabiana e Teresa evitano l’incontro tra Ursula e Cayetana. Lolita vede Felipe e Huertas discutere, e lo riferisce subito a Trini, Felipe, intanto, confessa a Mauro che sta pensando di lasciare la domestica, e alla fine cerca di riappacificarsi con Celia promettendole di dedicarsi soltanto a lei. Elvira, nel frattempo, rovina gli inviti.

Giovedi 8 Febbraio :Victor si trova con l’acqua alla gola  per il troppo lavoro. Un uomo di nome Julio vede che il ragazzo e’ in difficolta’ e si presenta da Maria Luyisa chiedendo lavoro. La ragazza coglie la palla al balzo e lo assume come cameriere, insieme con altri due uomini, per il banchetto nella casa del colonnello Valverde. Celia dal canto suo, non sa che Cruz e’ in combutta con Julio. Intanto, Cayetana ha uno strano atteggiamento, e confessa a Teresa che ha la sensazione di conoscerla da molto tempo.

Venerdi 9 Febbraio : Teresa, turbata dal ricordo di Mauro, respinge freddamente il corteggiamento di Fernando. Intanto, le attenzioni morbose di Cayetana verso di lei si fanno sempre piu’ ardite, e arriva addirittura a baciarla, mettendola in grande imbarazzo. Huertas e Felipe, nel frattempo, si incontrano nel loro vecchio nido d’amore. L’avvocato ribadisce che tra loro e’ finita, leine sminuisce la virilita’ e lui, ferito nell’orgoglio, reagisce appassionatamente, mancando cosi di presentarsi poi alla festa dei Valverde. Qui Celia ha occasione di rivedere Cruz, e l’attrazione fra i due e’ palpabile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento