Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Settembre

Lunedi 4 Settembre : Victor tenta di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia, ma lei vuole continuare a tentare di incastrare L’usuraio, e chiede al giovane di mantenere il segreto. Nonostante il sostegno di Leonor, Pablo e’ sempre piu’ depresso e non fa alcun progresso neppure con la fisioterapia.

Martedi 5 Settembre : Ramon vuole lanciarsi nel commercio delle macchine da caffe’ e ne propone l’acquisto a Victor e Juliana. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nei piani del marito per incastrare Cayetana. La maestra vuole avvertire l’amica, appena uscita di prigione.

Mercoledi 6 Settembre : La perquisizione a casa di  Cayetana non da’ risultati e Mauro si infuria on Humildad , pero’  gli assicura di avere messo il fermacarte dove lui le aveva detto. In realta’, e’ stata proprio lei a rivelare a Teresa la presenza di una prova incriminante falsa, che poi la maestra si e’ affrettata a fare sparire prima della perquisizione.

Giovedi 7 Settembre : Teresa cerca invano di fare riconciliare Cayetana e Humildad. Durante uno scambio di upinioni fra le due donne in cucina, si verica una esplosione e un incendio si propoga in tutta la casa. Cayetana tenta di salvare Teresa, ma viene colpita da una trave del soffitto e perde i sensi. Mauro arriva sul posto, soccorre Teresa e poi cerca di Trovare di trovare Humildad.

Venerdi 8 Settembre : Humildad, esce incolume dall’incendio a casa di Cayetana, grazie all’ntervento di Mauro. L’uomo rimane stupito di trovarla so intervento, ma a dettaedia a rotelle e’ in un’altrastanza, ma la moglie gli da una spiegazione convincente. Cayetana sopravvive a un lungo intervento, ma adettadel medico restera’ sfigurata per via delle ustioni che ha riportato.

Leggi anche...

Lascia un commento