Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 9 Giugno

Domenica 4 Giugno : ayetana dice a Fabiana che German e Manuela si sono suicidati , seminando prove che la incolpano.

Lunedi 5 Giugno : Ursula e fabiana litigano furiosamente, con fatali conseguenze, Mentre Juliana e Victorfinalmente si riconciliano. Casilda decide di andare a trovare Martin e i due si riappacificano, mentre Ramon declina l’invito a cena di ClementeHeredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso.

Martedi 6 Giugno: Teresa e Mauro si sono dati apuntamento ai Giardini del principe, e Humildad poi li sorprende, per caso,proprio mentre si stanno baciando. Dopoquesta forte emozione Humildad e’ sconvolta, e viene colpita da un malore davanti alla pastecceria, perdendo i sensi e crollando a terra.

Mercoledi 7 Giugno : Teresa scopre che Humildad ha avuto una crisi e avvisa Mauro. Il poliziotto si precipita in ospedale, ma padre Fructuoso gli riferisce che la ragazza non lo vuole vedere. Trini, intanto, prepara una sorprea a Ramon, ma lui non si fa vedere perche’ trascorre tutto il giorno in un bar in compagnia di Clemente.

Giovedi 8 Giugno : Rosina vede Casilda all’ingresso del palazzo e chiede che la caccino, ma Pablo e Leonor la difendono. Susanna intento, provoca Victor e Juliana, che riesce a fare mantenere la calma al figlio. Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il silenzio riguardo a quanto accaduto con Ursula.

Venerdi 9 Giugno : La notizia che Humildad non vuole piu’ vedereMauro conferma i sospetti di Teresa, che si fa prendere dai sensi di colpa. Cayetana, intanto, annuncia l’inizio imminente della costruzione della scuola, mentre Victor si sfoga con Maria Luisa per le grvi offese di Susanna nei confronti di Juliana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento