Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 31 Ottobre Al 4 Novembre


Lunedi 31 Ottobre : Susanna confessa a Lourdes di avere visto suo marito amoreggiare con Trini. mentre Celia teme che Cayetana voglia ancora danneggiare Manuela, ma lei nega. Nel frattempo l’editore sta con il fiato sul collo a Leonor.

Martedi 1 Novembre : Quando tornano dal funerale di Inocencia, Pablo, Germane e Leandro scoprono che Manuela si e’ allontanata, e vanno a cercarla. Ramon dice a Lourdes di volere trovare un onorevole compromesso per ripudiarla e potre stare con trini.

Mercoledi 2 Novembre : Casilda racconta a Guadalupe e a Leonor di avere visto manuela nel quartiere. Non vedono arrivare Leonor all’incontro con navas, Rosina inventa una trama per il romanzo della figlia, che riscuote il plaudo dell’editore.

Giovedi 3 Novembre : Manuela in preda alla rabbia, va a casa di Cayetana, la minaccia con un punteruolo e sta per  aggredirla. L’arrivo tempestivo di German impedisce che accada il peggio e Manuela poi sembra calmarsi.

Venerdi 4 Novembre : Navas incontra per caso Leonor e si dice entusiasta per il soggetto  del suo nuovo romanzo. L’editore racconta alla giovane che e’ stata Rosina a illustrarglil la trama, che pero’ a Leonor sembra banale e melensa. La giovane scrittice e’ indispettita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento