Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 30 Gennaio Al 3 Febbraio

Lunedi 30 Gennaio : Teresa sembra finalmente scuotersi, incomincia poco alla volta ad aprirsi e chiede a Mauro di aiutarla a scoprire la sua vera identita’, ma il rapporto tra la donna e l’ispettore si fa sempre piu’ stretto e coinvolgente, e i due per poco non si baciano, restando poi profondamente turbati e imbarazzati. Nel frattempo Navas, dopo molti tentennamenti, fiisce per cedere e per accettare il patto che gli ha proposto Leonor, decidendo, almeno per il momento, di non citare in giudizio la ragazza.

Martedi 31 Gennaio : Celia e Felipe riconosco la loro storia nel romanzo che ha scritto e pubblicato Leonor, mentre Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martin. Intanto Lourdes sorprende Trini insieme a Ramon, in intimita’, e dopo avere fatto una scenata caccia la ragazza dacasa. Ma trininon sembra lasciarsi intimidire ed e’ fermamente decisa a scoprire che cosa nasconda la moglie legittima dell’uomo che ama. Suor Brigida intantosi incontra con Teresa.

Mercoledi 1 Febbraio : Suor Brigida dice a Teresa che non deve innamorarsi di Mauro, mentre Rosina e’ nervosa prima dell’operazione, e il dottor Malia le somministra un calmnte.Intanto Maximiliano da’ a Casilda un telegramma da inviare aRosina, ma leilo strappa senza sapere che Martin in quel momento la sta osservando. Felipe sospetta che il romanzo di Leonor sia ispirato alla realta’ e teme che gli rovini la reputazione, mentre Ramon confessa alla figlia di essere innamorato di Trini, e lei lo riferisce subito alla madre.

Giovedi 2 Febbraio : Maria Luisa riceve un regalo misterioso, mentre Cayetana annuncia ufficialmente che organizzera’ una cena per presentare il patronato voluto dalla regina. Peiro’ nel frattempo chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana, ma l’ispettore riesce a farsi concedere ancora qualche giorno per le indagini, e Felipe gli consiglia poi di cercare di risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana. La ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione di incontrare la domestica, con la quale poi riesce a parlare a lungo.

Venerdi 3 Febbraio : Teresa visibilmente dai ricordi che Fabiana ha risvegliato in lei, mentre Lourdes da’ un ultimatum a Ramon : o sceglie lei oppure partira’ immediatamente per Buenos Aires. Nel frattempo, essendosi riconusciuto in uno dei personaggi del romanzo “Servire e Tacere”, si infuria con Leonor, la affronta duramente e la accusa di avere sfruttato la vita privata dei suoi vicini per gudagnare del denaro, descrivendo nel suo libro le loro vicende intime. Leonor cerca di giustificarsi, ma la rabbia di Felipe e’ incontenebile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento