Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Aprile

Lunedi 3 Aprile : Victor racconta a Trini di avere trascorso soltanto una notte casta insieme con Maria Luisa : i due giovani sembrano convincenti e ricevono poiL’autorizzazione del padre di lei al fidanzmento. Nel frattempo, Humildad trova finalmente n lavboro, e Mauro a questo punto pensa di potere lasciare, per stare insieme con Teresa e rifarsi cosi una vita con lei.Il piano di Mauro sembra procedere nel migliore dei modi, ma lui deve evitare che Humildad scopra il suo legame con Teresa.

Martedi 4 Aprile : Durante un incontro con Felix de la Vega, Cayetana lominaccia velatamente per riuscire a ottenere il suo consenso al progetto della scuola.Nel frattempo, Martin chiede a Casilda di sposarlo e la ragazza accetta con grande entusiasmo, mentre Ursula, ormai e’ ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realta’e’ figlia di Fabiana, e le dice chiaramente che ha intenzione di ricattarla, minacciando di renderepubblico dominio questa imbarazzante notizia.

Mercoledi 5 Aprile : Ursula offre un accordo a Cayetana: se la terra’ al suo servizio e la trattera’ con piu’ rispetto,lei non svelera’ il suo segreto.Su consiglio di Fabiana, Cayetana accetta. Rosina, intanto, nega a Casilda un anticipio dello stipendio, e la domestica non potra’ comprare un abito nuovo per il matrimonio di trini. Lolita, dispiaciuta per lei,gliene regala uno.

Giovedi 6 Aprile : Leandro chiede a Juliana di cenare insieme, perche’ vuole chiederle di sposarlo. Mauro nel frattempo, confessa a Teresa di avere lasciato Humilad, e i due si baciano. Appena Teresa si allontana, Humilad arriva pero’ ad Acacias. Cayetana, Intanto, chiede a Celia di fare uscire Teresa dallasua vita, , mentre Maria Luisa e Victor annunciano ufficialmente il loro fidanzamento. Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in . Tuttiun vaso di fiori, e conuna scusa cerca di convincere Casilda a Portare il vaso in chiesa.

Venerdi 7 Aprile : Ingasi svolge senza intoppinnata da Clanda, Casilda porta in chiesa il Vaso di fiori con la Bomba. Humilad vedeMauro con Teresa ricordandosi di averla gia’ vista in una foto trovata frugando in un fascicolo di Mauro, e capisce che tra i due deve esserci del tenero.Nonostante la preoccupazione di Mauro per la minaccia anarchica, la cerimonia  si svolge senza intoppi. Tutti escono dalla chiesa per recarsi al banchetto, ma proprio quando il pericolo sembra scampato, il lancio del bouquet della sposa viene funestato dallo scoppio della bomba, che provoca molte vittime.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento