Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 29 Gennaio Al 2 Febbraio

Lunedi 29 Gennaio : Simon supera ilperiodo di prova per il posto da maggiordomo e il colonnello Valverde chiede che gli venga assegnata una stanza in soffitta insieme con il rsto del personale di servizio. Quando il ragazzo viene presentato alle domestiche, Lolita rimane piacevolmente sorpresa. Nrel frattempo, Celia chiede a Trini di non prendere provvedimenti contro Huertas, almeno per il momento, perche’ ha gia’ studiato un piano per disfarsi di lei. Intanto, Mauricio, che e’ ormai prossimo alla partenza, chiede a Fernando di prendersi cura di Teresa.

Martedi 30 Gennaio : Alla cena in casa sua Cayetana ha avuto una crisi davanti alle sue ospiti che, in seguito, non mancheranno di spettegolare sul suo stato mentale. Nel frattempo, Celia si mostra remissiva e devota con il marito Felipe, Convincendolo di avere accettato con serenita’ la sua relazione con Huertas. In realta’, pare invece che stia architettando qualcosa in segreto. Trini racconta a Ramon della tresca fra Uertas e Felipe, e gli chiede di cacciare la domestica, ma lui si rifiuta e le ordina di non immischiarsi.

Mercoledi 31 Gennaio : Cayetana viene a sapere da Fabiana che German e Carlotta hanno pèerso la vita, e si infuria con Teresa. Elvira, la figlia del co, si chiude nella sua camera e apre una scatola di legno piena di immagini sacre raffiguratelonnello, arriva da Acacias, e scopre che Simon che l’aveva aiutata al bfuga, sono braccati dalle guardieallo, e’ il maggiordomo del padre. Nel frattempo, Pablo e’ pronto a fuggire dal commissariato con la complicita’ di Mauro.

Giovedi 1 Febbraio : Fernando riesce a trovare dei benefattori che copriranno le spese per la costruzione della nuova ala del colleggio. Ursula, intento, e’ costretta a farsi da parte e rinunciare alla presidenza del pratonato . Nel frattempo, Cayetana dice a Fabiana di ricordare un terribile incendio che ha coinvolto lei e un’altra bambina, molti anni prima. Pablo e Leonor, in fuga dalle guardie, e la scrittice propone al marito di proseguire ognuno per conto proprio, per avere maggiori possibilita’ di sfuggire alla cattuta.

Venerdi 2 Febbraio : Celia incontra Huertias per strada le offre dei soldi per convincerla a lasciare Calle Acacias e Felipe. La domestica rifiuta sdegnosamente e umilia Celia, accusandola di non essere stata neanche capace di dare un figlio a sua marito. Celia profondamente turbata e viene colta da un capogiro, ma un misterioso giovane corre in aiuto. Nel frattempo, Simon, il giovane maggiordomo del colonnello Valverde, si chiede nella sua camera e apre una scatola piena di immagine sacre raffiguranti San Simone, a cui sembra essere perticolarmente devoto.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento