Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 27 Maggio Al 2 Giugno

Sabato 27 Maggio : Leandro chiede a Victor di perdonare Juliana. Susana li ascolta di nascosto e scopre che sono padre e figlio.

Domenica 28 Maggio : susanna, origliando una conversazione fra Victor e Leandro, scopre che il giovane e’ suo nipote : infuriata, affronta Juliana, minacciandola. Martin sembra pronto a rivelare chi e’ il vero colpevole dell’attentato anarchico, Ramon rientra in possesso di parte dei soldi del prestito ricevuto, grazie all’aiuto di Penaranda.

Lunedi 29 Maggio : Cayetana continua a giocare al gatto con il topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Ramon, nel frattempo, e’ tormentato dai sensi di colpa per avere fatto picchiare Noberto. L’arrivo imminente di un’eclissi di sole,intanto, mette in ansia la soffitta. Ursula dice a Fabiana di non volere piu’ lavorare per Cayetana, e minaccia ritorsioni se la signora non rispondera’ a breve alla sua proposta:  il suo silenzio in cambio di molti soldi. Fabiana allora lo riferisce subito alla figlia e si propone come sua nuova domestica.

Martedi 30 Maggio : Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una nuova domestica per casa Palacios, ma la prima candidata si rivela subito un disastro. Intanto, Pablo e Leonor capiscono che Rosina non e’ ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non dice a Casilda la verita’ su come ha fatto a trovarla, mentre Victor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato Juliana. Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace, e i due discutono. Cayetana convoca Ursula a casa sua in piena notte.

Mercoledi 31 Maggio : Ursula, riceve da Cayetana una sostanziosa buonuscita, e si impegna a mantenere il silenzioe ad andarsene da Acacias. Nel frattempo, Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, le chiede di incontrarsi per evere un chiarimento, e le daìappuntamrnto per quella sea.Trini nota il nervosismo di Ramon, che riceve da Gines molto denaro; i debitori, infatti, intimoriti dalla sorte toccata a Noberto, hanno deca Victor fino a

Giovedi 1 Giugno : Juliana e’ il bersaglio di un velenoso attacco di Susana, che le fa intendere di sapere tutto quello che la pasticciera ha tenuto nascosto a Victor fino a questo momento. Pablo, nel frattempo, parla con Casilda, cercando di convincerla ad andare a trovare Martin. Intanto, Servante decide di costruire una protezione per Paciencia, che e’ terrorizzata dall’imminente eclissi di Sole. Cayetana, temendo che Ursula finisca presto o tardi per parlare, decide di iniziare aconfidare a Fabiana il suo ruolo della scomparsa di German e Manuela.

Venerdi 2 Giugno :oggi  la soap non andra’ in onda.

 

Leggi anche...

Lascia un commento