Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 27 Al 31 Marzo

Lunedi 27 Marzo : Familiari e amici organizzano a Maximiliano una festa a sorpresa per celebrare il suo nuovo incarico, mentre gli inquilini di Acacias 38 Decidono di togliere i campanelli, per la felicita’ di servante e di Paciencia.Nel frattempo, Fabiana avverte Cayetana che e’meglio non farsi vedere troppo insieme, per non destare sospetti. Durante la riunione organizzata da Cayetana alla deliciosa, Teresa si intromette in una conversazione tra la donna e il politico Felix de la Vega, infastidendola molto.

Martedi 28 Marzo : Il politico Felix de la Vega informa Cayetana che non appoggera’ il progetto del patronato per l’apertura di una scuola. La donna non reagisce con la sua solita arroganza, e si rende conto che l’avere scoperto di essere figlia di Fabiana l’ha sconvolta piu’ di quanto pensasse. Le signore di acacias si recano alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa,  e scoprono che parteciperanno anche le domestiche. Dopo un primo momento di tensione, le signore accettano la situazione.

Mercoledi 29 Marzo : Maria Luisa, in preda ai fumi dell’alcol, durante la festa  bacia con passione Victor, gli confessa il proprioamore e poi i due finiscono per passare la notte insieme.

Giovedi 30 Marzo : Ursula origlia la conversazione tra Cayetana e Fabiana, e scopre il loro segreto. Sconvolta e indignata dalla rivelazione Ursula inizia a trattare male Cayetana e affronta Fabiana, intimandole di non frequentare piu’ la sua padrona e facendole chiaramente capire che sa tutto. Intanti Maria Luisa confida a Trini di essere salita in soffitta con victor, ma di non ricordare nulla. Mentre le riaffiorano alla memoria dettagli sempre piu’ imbarazzanti e compromettenti, ad acacias iniziano a diffondersi i pettegolezzi.

Venerdi 31 Marzo : Mauro mette in guardia gli Alvarez.Hermoso su un possibile attentato anarchico nei loro confronti, mentre Ramon incontra una vecchia conoscenza, l’esponente politico Felix de la Vega, e lo invita al suo matrimonio . Nel frattempo, Mauro ringrazia Felix per avere negato il suo appoggio a Cayrtana, la quale li sta spiando e li vede insieme dalla finestra. Quella sera Martin approfitta del buio per avvicinarsi a Felix de la Vega, ed e’ ormai sul punto di tirare fuori la pistola, deciso a ucciderlo.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento