Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 30 Giugno

Domenica 25 Giugno : Rosina non vuole che sia Felipe a occuparsi della difesa di Martin. Intanto, Gines consiglia a Ramon di prestare del denaro a Duran, mentre Teresa accetta di accompagnare Humildad all’altare

Lunedi 26 Giugno : Teresa ricatta Oliva per convincerlo a farlo ammettere nella nuova scuola anche i bambini orfani. Trini ca a cercare Duran a casa sua, ma lotrova in fin di vita. Prima di spengersi, L’uomo riesce d accennarle il nome del suo assassino. Servante nel frattempo, approfitta della cecita’ di Pacencia per metterla a chiedere l’elemosina, a sua insaputa.

Martedi 27 Giugno : Humildad si mostra molto affettuosa nei confronti di Teresa, nonostante lei cerchi di rifiutare di presenziare alle nozze. Cayetana incarica Fabiana  di tenere d’occhio Teresa, e la domenicanica la segue mentre va al commissariato a parlare con Mauro, riferendo poi il tutto alla padrona.Mauro dice a Teresa di essere anche pronto a rinunciare a sposarsi.

Mercoledi 28 Giugno ; Teresa rifiuta la proposta di Mauro di tornare insieme, e pensa di andarsene da Acacias. Quando pero’ scopre che Cayetana non ha inserito alcuni ospiti nell’elenco degli alunni del collegio, decide di rimanere e di fare pressione su Oliva, minacciando di svelare alla moglie il suo segreto. Trini racconta sconvolta a Ramon della scomparsa di Duran.

Giovedi 29 Giugno : Rosita continua a fare la sostenuta con Casilda mentre Felipe avvia le pratiche per la richiesta di indulto in favore di Martin. Nel frattempo, Tano torna dalle vacanze e, dopo avere visto in quali condizioni si e’ ormai ridotta Pancecia, assicura a raccogliere i soldi necessari per farla visitare da uno specialista.

Venerdi 30 Giugno : Trini e’ convinta che Ramon le abbia detto di avere una amante solo per nasconderle la verita’.Oliva dice a Cayetana che dovra’ ammettere alla scuola tutti gli orfani e cerca di chiudere la loro relazione.Felipe ascolta la deposizione che Martin fara’ davanti al giudice per avere l’indulto. Martin, con la complicita’ di Pablo e Leonor, chiede di nuovo a Casilda di sposarlo, e lei accetta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento