Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Giugno

Lunedi 25 Giugno : Cayetana impedisce a Teresa Di suicidarsi. L’indomani, la maestra crede di vedere uscire Mauro dalla chiesa e, sconvolta, va in commssariato a parlare con Felipe. Felipe mostra a Pablo gli effetti personali della donna assassinata a Cordoba e il giovane riconosce cose appartenenti a Leonor : non essendo stato trovato il corpo, pero’, Pablo si ostina a non crederla scomparsa. Rosina, saputa la notizia, si infuria con Pablo  e lo caccia via. Susana invita Elvira a prendere lezioni di ricamo da lei e da’ appuntamento a Simon per parlargli. Nel frattempo, Felipe fa un altro tentativo per riconquistare Celia.

Martedi 26 Giugno : Teresa racconta a Cayetana e Fernando di avere visto Mauro in carne e ossa in camera sua. Fernando chiede alla maestra di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro. Mentre Tirso e’ a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, si sente male e perde la vista. Pablo e Rosina, intanto sono distrutti dall’angoscia per Leonor, e Liberto, Victor e Maria Luisa tentano in ogni modo di confortarli. Nel frattempo, Fernando si e’pentito di avere sposato Teresa e finisce per ammettere, parlando con Felipe, che la donna e’ certamente ancora innamorata di Mauro.

Mercoledi 26 Giugno : Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secopndo parere sulla malattia alla vista di Tirso. Il medico si dice ottimista e soministra al bambino delle gocce che dovrebbero migliorare la situazione. Pablo e’ deciso a partire per andare in cerca di Leonor, mentre, mentre Felipe promette a Consuelo che non ostacolera’ il processo per l’annullamento del matrimonio a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L’uomo, in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclestiastico decreta l’annullamento. Le rovine sotto il palazzo risultano di una necropoli romana.

,Giovedi 27 Giugno : Tirso ha recuperato la vista. Cayetana che continua a fingersi buona di animo, rivela a Ursula il piano con cui fara’rim piangere la maestra di avere tenta di prendere il sper Consuelo.uo posto : dopo averle strappato via Mauro, attendera’ che si innamori di Fernando per poi togliere di mezzo anche lui, e infine si sbarazzera’ di Tirso. Celia chiede a Consuelo del suo malessere e la donna le rivela di avere un male incurabile. Leonor ricompare dalnulla fra lo sgomento generale. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura

Venerdi 28 Giugno : Leonor arriva in calle Acacias accompagnata da una donna di colore, Habiba, e racconta alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi come una schiava sull’isola di Fernando Poo, e che solo grazie a Habiba e’ sopravvissuta. Susana, intanto, continua a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere. Celia e Felipe conttatano uno specialista per trovare una cura per Consuelo, mentre Cayetana da’ un corsetto a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa e di chiederle di indossarlo per lui. Nel frattempo, Fabiana si trova in difficolta’ e non sa come uscirne.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento