Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 29 Dicembre

a fare pubblicare

Sabato 23 Dicembre : Mancano 2 giorni allìesecuzione di Cayetana e Teresa decide di organizzare un’assemblea pubblica per chiedere la grazia.

Lunedi 25 e Martedi 26 Dicembre: la soap non andra’ in onda. Riprendera’ il 27 Dicembre.

Mercoledi 27 dicembre : Teresa organizza un’assemblea pubblica in favore di Cayetana per sensibilizzare i concittadini e dare forza alla richiesta di indulto. La donna rivela poi a Felipe di avere rilasciato, su consiglio fi fernando, un’intervista in cui ha rivelato tutti i misfatti di cui si e’ macchiato Mauro nel proseguire Cayetana.

Giovedi 28 Dicembre : Cayetana legge a Manuela la lettera di Guadalupe, che le e’ stata consegnata da Ursula. Intanto, Teresa riesce a fare pubbulicare un’intervista in cui accusa Mauro di avere fatto condannare ingiustamente Cayetana. Nel frattempo, Felipe porta Huertas in un appartamento che ha affittato per potere stare insieme, ma Lolita sospetta qualcosa.

Venerdi 29 Dicembre : Felipe e Huertas si incontrano nell’appartamento che lui ha affittato e l’avvocato lo mette in guardia. Intanto, Pablo ha un’altra violenta discussione con Guadalupe, mentre Rosina capisce di avere sbagliato accusando Liberto. Cayetana scopre che teresa le ha mentito: e’ lei la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La donna aggredusce suor Ascension e fugge dal convento vestita da suora.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento