Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Luglio

Lunedi 23 Luglio : Mauro esce allo scoperto e rivela a Ursula che sospetta di lei e di Cayetana per il suo tentato omicidio e che la fara’ pagare a entrambe. Nel frattempo, Arturo cerca di corrompere Felipe chiedendogli di intesificare le ricerche della polizia per rintracciare Elvira. Pablo e Leonor tornano a essere intimi Habiba nota l’avvicinamento tra i due e i rapporti si fanno piu’ tesi. La donna trova tra la posta appena consegnata la lettera della banca indirizzata a Leonor e a Pablo, che li avvisa che la somma richiesta e’ ora disponibile, e gliela sottrae prima che la vedano.

Mrtedi 24 Luglio : Simon lascia l’ospedale per tornare da Elvira ; Lolita scopre dal giovane che la ragazza si nasconde in sartoria, e si offre di introdursi in casa sua per recuperare i suoi documenti e i suoi effettri personali. Susana scrive una lettera a Leandro per raccontargli del fratellastro, Mentre Servante ruba da casa Alvarez-Hermoso uno spartito di Bach, e in seguito sottrae una penna dal soprabito di Ramon. Servante, Servante arrestato per furto, rivela che la sua intenzione era di sotterrare gli oggetti rubati per lasciarli ai posteri ; tuttavia, l’arresto e’ stato in realta’ inscenato dai signori del palazzo per fargli capire che non doveva agire alleloro spalle.

Mercoledi 25 Luglio : Fernando rimprover Teresa per averlo trasormato in mostro. Celia va a trovare la maestra, ma Cayetana, con una scusa,  non le permette di vederla. Fernando, dal canto suo vieta alla moglie di uscire di casa e di accompagnare alla carrozza Tirso, che passera’ qualche settimana al colleggio De la Serna. Elvira, intento vorrebbe scoprire se suo padre e’ coinvolto nella scomparsa di sua madre e di Eusebio, l’uomo che ha firmato la dedica sul retro del ritratto. Leonor vuole recuperare il denaro sottratto da Habiba per farlo avere a Melero, ma la ragazza vuole tenerlo per se’, per rifarsi una vita.

Giovedi 26 Luglio : Simon inizia a lavorare in sartoria con Susana, ma la avvisa che la sua permanenza potrebbe essere molto breve, perche’ il rischio che Arturo trovi Elvira e’ troppo alto. I due si accorgono di essere sorvegliati da un uomo e capiscono che potrebbe trattarsi di un investigatore assunto dal colonnello. Victor nota come sua nonna si prende cura del maggiordomo, ed e’ geloso. Leonor cerca di convincere Habiba a restituirle il denaro,  ma la ragazza non cede, mentre osservando il ritratto di Eusebio, Elvira si riconosce sullo sfondo le decorazioni di un locale di flamenco in cui si esibiva sua madre.

Venerdi 27 Luglio : Leonor, disperata, va da Cayetana per chiederle un prestito, ma lei rifiuta di aiutarla. Mendez si presenta a casa di Cayetana e Fernando per portarli in commissariato con l’accusa di avere provocato l’aborto di Teresa. In realta’, si tratta di un piano di Mauro, che ha pagato un farso testimone nella speranza di approfittare dell’assenza dei due per avvicinare Teresa. Mauro cerca di èportare Teresa via dalla casa di Cayetana, ma quando Fernando li scopre, la donna dice di volere restare con il marito e l’ex poliziotto rimane turbato dal comportamento distaccato della ragazza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento