Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Gennaio

Lunedi 23 Gennaio : Lourdes sorprende Fabiana intenta a frugare nei cassetti della sua padrona e la sottopone a un interrogatorio, minacciando di licenziarla. Ramon interviene indifes della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo per cui stava frugando nei cassetti diLourdes. Cayetana chiede a Celia di estorcere a Felipe tutte le informazioni possibili sull’ispettore San Emeterio.

Martedi 24 Gennaio : Ramon, affronta Trini e la accusa di essere stata lei a mandare Fabiana a rovistare nei cassetti di Lourdes. Trini non si sbilancia, ma avverte l’uomo che sua moglie nasconde qualcosa. Nel frattempo Maria Luisa decide dilasciare definitivamente Victor e lo mette in guardia: presto avra’ la prova che lui non significa piu’ nulla x lei.

Mercoledi 25 Gennaio: Rosina finge di ricevere una lettera dalle sue zie di Orvieto e informa Maxmiliano di doversi assentare due mesi, per sbrigare faccende familiari. Intanto Mauro va alla processione del Giovedi Santo econvoca Cayetana in commissariato, mentre Fabiana ha la sensazione di avere gia’ visto Teresa.

Giovedi 26 Gennaio : Suor Brigida cerca di impedire a Mauro di vedere Teresa, ma l’ispettore non demorde e riesce a conquistare la fiducia della maestra, che gli parla della sua infanzia difficile. Intanto Leonor, affronta Navas, infuriato per l’uscita di “servire e tacere”, e dopo una lunga trattativa lo convincea leggere “il bivio, volume due” prima di decidere di denunciarla per adempienza contrattuale.

Venerdi 27 Gennaio : Perso l’aiuto di Fabiana, Victor e Trini pensano di potere avere informazioni su Lourdes dagli operai del cantiere, ma scoprono che sono stati tutti licenziati. Pablo capisce che Martin  e’ una bravapersona e prega Leandro di assumerlo, mentre la regina mantiene la promessa e fa visita a Cayetana, che ne approfitta per chiedere aiuto per liberarsi di Mauro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento