Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Aprile

Lunedi 23 Aprile : Elvira fa ritorno a casa e accetta le condizioni del padre, che le ha imposto di riprendere la sua relazione con Liberto. Tuttavia, quando si trova da sola con lui, Evira gli spiega che inn  realta’ lei e Simon hanno intenzione di fuggire insieme, e gli chiede di aiutarla. Nel frattempo, Ursula aggredisce sara e la ragazza, spaventata, finisce per confessarle che Cayetana non e’ pazza . ursula, allora, si presenta in commissariato per rivelare tutto a Mauro, mentre Celia riesce a procurarsi i documenti falsi per Cruz e Coque.

Martedi 24 Aprile : In Calle Acacias sono tutti molto preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che al momento e’ chiusa in casa con Cayetana, che le ha confessato di non avere mai perso la ragione e di avere sempre simulato. Furiosa, la domestica le dice che non le permettera’ di continuare a fare del male a chi le sta intorno e che le mascherera’. Ma Cayetana non vuole porre fine alla sua recita, reagisce furiosamente e durante la colluttazione spinge con forza Fabiana, che finisce per cadere dal balcone.

Mercoledi 25 Aprile : la soap non andra’ in onda.

Giovedi 26 Aprile : Fabiana e’ stata ricoverata in ospedale in fin di vita, dopo essere precipitata da un balcone mentre lottava con Cayetana. Del Valle sembra pronto a liquidare ilcaso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito femminile molte elegante, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato. Arturo vuole rendere ufficiale la sua relazione con Rosina, e la donna, contro la sua volonta’, organizza un rinfresco a sorpresa alla Deliciosa, invitando amici e parenti.

Venerdi 27 Aprile : Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume, per ammirare insieme con lei la luna piena e recuperare un po’ di intimita’. La donna si presenta all’appuntamento ma e’ piuttosto fredda e distaccata, e poi si allontana da sola. Ferito e umiliato, Felipe reagisce scandalizzando tutti, perche’ invita Huertas a prendere il posto della moglie sulla carrozza. La ragazza e’ sorpresa, ma  lascia sfuggire l’occasione e accetta la proposta. Celia, intanto, raggiunge Cruz e Coque e consegna loro i documenti falsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento