Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Gennaio

Lunedi 22 Gennaio : Celia sorprende Felipe e Huertas in intimita’ e fa una scenata. Ma Felipe non  si mostra affatto contrito e, anzi, assume un atteggiamento cinico, umiliandola, dandole dell’isterica e dicendole che, in quanto uomo, ha diritto ad avere un’amante, e la moglie gli deve sempre devozione incondizionata. Nel frattempo, Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Teresa la ferma, ricordandole che German e Carlota stanno tornando da lei. Tuttavia, in seguito, origliando una conversazione dell’amica, Cayetana scopre che non rivedra’ piu il marito e la figlia, e cade nuovamente in depressione.

Martedi 23 Gennaio : Il giudice finisce per ammettere la testimonianza di Beltran contro Pablo, che a questo punto rischia l’ergastolo o la pena capitale. Nel frattempo, Mauro ottiene finalmente il trasferimento, ed e’ destinato a Santader. Ad Acacias, intanto, giungono alcuni personaggi misteriosi che sembrano mlto interessati al nuovo arrivato, il colonnello Valverde, che suscita molta curiosita’ anche tra gli abitanti del quartiere, e sul suo conto cominciano a intrecciarsi voci e pettegolezzi di ogni genere.

Mercoledi 24 Gennaio : Cayetana rimprovera Teresa per averle mentito, mentre Fabiana capisce che la padrona non ricorda nemmeno di essere sua figlia. Nel frattempo, Celia,  rassegnata, racconta a Trini la presa di poasizione di Felipe. Essendone innamorata, la poveretta accetta che suo marito abbia un’amante e con le vicine finge di essere serena.

Giovedi 25 Gennaio : Simon si presenta a casa di Valverde per proporsi come maggiordomo, e il colonnello gli concede un periodo di prova. Intanto, Pablo sa che qualcuno vuole accusarlo ingiustamente della scomparsa di Guadalupe, e Ursula salda il suo debito con Beltran, il quale le assicura che continuera’ a mentire ai danni di Pablo. Il preventivo che Teresa e Fernando sottopongono al patronato viene respinto per l’ostruzionismo di Ursula, che annuncia che raccogliera’ piu’ fondi per i lavori di ampliamento e in cambio vorra’ presiedere il patronato.

Venerdi 26 Gennaio : Leonor e Pablo hanno ormai perso ogni speranza e si dicono addio in commissariato. Mauro, pero’, li vede, si commuove e propone ai due di fuggire. Nel frattempo, per iniziativa di Susana, Cayetana invita le signore del quartier a cena. All’inizio sembra andare tutto nel migliore dei modi, ma alla fine tutte si rendono conto che la donna ha perso completamente la regione. Martin, intanto rimprovera duramente Servante per avere rubato le maracas e la mappa del colonnello Valverde, e minaccia di smascherarlo se non le restituira’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento