Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 27 Ottobre

Sabato 21 Ottobre : Felipe, studiando la causa dell’impresa del tabacco che gli e’ stata affidata, scopre che la querelante e’ Huertas.

Lunedi 23 Ottobre : Del valle rivela a Mauro San Emeterio di conoscere Humildad, e l’ispettore si infuria poi con quest’ultimo. Nel frattempo, Felipe tenta di convincere Huertas a ritirare la denuncia, ma lei rifiuta categoricamente. l’avvocato decide allora di accusarla di sabotaggio. Mauro, intanto, riesce finalmente a bruciare le sue pellicole, e Casilda e Lolita tornano dal cinematografo scontente perche la proiezione e’nstata annullata.

Martedi 24 Ottobre : In sartoria , Rosita e Liberto si appartano e si baciano come due adolescenti, e per poco Pablo non li sorprende. Nel frattempo, Rosina ringraziafuriosamente a causa di Cayetana. Ursula cjhiede appuntamento a Cayetana e ledue si incontrano ai giardini del princip lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto, e i due si salutano per sempre con un emozionante e commovente  ballo d’addio. Paciencia dal canto suo, regala a Servante uno strumento musicale, che lo aiutera’ forse a superare la sua profonda delusione. Mauro, intanto, va a trovare Teresa, le chiede se vuole tornare con lui e lei appare confusa.

Mercoledi 25 Ottobre : Rosina e Liberto continuano a incontrarsi in gran segreto, ma corrono il rischio di essere scoperti da Susana, che comincia ad avere dei sospetti. Nel frattempo, Eriqueta scopre che Martin e’ riuscito a liberarsi dei film, e decide di vendicarsi. Intanto, Casilda riceve un biglietto anonimo in cui qualcuno le da’ appuntamento, chiedendole di farsi bella, e crede che il mittente sia Martin. Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere, e i due litigano furiosamente in mezzo alla strada.

Giovedi 26 Ottobre : teresa sembra sentirsi meglio ed esce di casa, approfittandone per indagare su Felipe sulle conseguenze della ricomparsa di Ursula. Humildad, intanto, propone a Del valle di trasferire Mauroin un’altra citta’, per eviatre che venga radiato dal corpo di polizia. Il commissario parla a Mauro del trasferimento, ma lui rifiuta e si dimette. Fabiana e Guadalupe discutono furiosamente a causa di Cayetana. Ursula chiede appuntamento a Cayetana e le due si incontrano ai giardini del principe.

Venerdi 27 ottobre : ursula si riprentata nel quartiere come se fosse diventa una grande signora, in seguito a un non meglio precisato colpo di fortuna, e parlando con Cayetana nega di essere stata lei a inviarle i messaggi minatori. Teresa, intanto, e’ vittima di contiuni svenimenti. Mauro, preoccupato per la sua salute, conferma di volere lasciare la pulizia, nonistante l’opposizione di Humildad, che ricorre al commissario Del Valle, invitandolo a denunciare il comportamento di Mauro.

Prese da tv ma

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento