Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Agosto

Lunedi 21 Agosto : Mauro e Teresa trascorrono una notte d’amore. Il comportamento insolito dei due insospettisce Humildad, che si sfoga con padre Fructuoso. Tano non vuole andare al collegio inglese e scappa di casa, mettendo tutti in allarme. In realta’ si nasconde in portineria con la comolicita’ di Servante, ma alla fine Pablo lo persuade a tornare a casa.  Intanto, Trini cerca lavoro ovunque ad Acacias, ma Ramon non vuole perche’ ritiene che deve provvedere lui ai bisogni della famiglia. Rosina mette in guardia Susana sul conto di Liberto.

Martedi 22 Agosto : Trini vince a poker, ma non riesce a rovare i soldi e i gioielli nascosti a casa di clemente e ha dei dubbi. Cayetana e il duca  di Somoza, intanto, si abbandonano alla passione, mentre Tano torna a casa e accetta di andare al colleggio di Bristol. Nel frattempo, Martin e’ entusiasta per la sua parte nel film, ma Casilda e’ sempre piu’ gelosa di Enriqueta. Pablo si sta allenando con il nuovo purosangue e Leonor gli fa da assistente.

Mercoledi 23 Agosto : Mauro promette a Teresa che lascera’ la moglie. Mentre i due sono appartati alla pensione , padre Fructuoso li osserva e va a riferire a Humildad. Trini eRamon continuano a litigare a causa della fraquentazione della casa di Clemente Heredia da parte della donna. Intanto, si tiene una commovente festa d’addio per Tano. Rosina e Leonor vanno con Pablo alle scuderie per vedere la nuova cavalla. Rosina la prende per fare una passeggiata, e quando perde il controllo dell’animale viene soccorsa da Liberto.

Giovedi 24 Agosto : Pablo e’ ancora disperso: la puledra  e’ tornataalle stalle senza di lui, e Leonor teme il peggio. Ramon, intanto, cerca Trini, ingnaro del fatto che e’ andata a vivere da Heredia. Quando la trova casualmente per starda, prova a scusarsi per quello che ha detto, e la implora di tornare,  ma Trini e’ risoluta : non ha piu’ n iente in comune con lui, e vuole troncare la relazione. Leandro, intanto, si trova in una situazione critica. Cayetana riceve un’offerta d’acquie rimane moto scossa.sto per le terre per cui sorgeva la casa distrutta dall’incendio quand’era bambina,

Venerdi 25 Agosto : Humildad dice a Teresa che presto perdera’ la vita, e la prega di perdera’ la vita, e la prega di rendere Mauro felice, ma la maestra, in preda ai rimorsi, le assicura che si fa da parte. Mauro e Teresa si giurano amore eterno, ma decidono di interrompere la loro relazione finche’ Humildad sara’ in vita. Ramon, rassegnato, informa la figlia che Trini li ha abbamdonati. In realta’, sembra che Mara Luisa abbia un piano per incanstrare Heredia : prima approfitta della sua assenza per cercare la fortuna nascosta da Palacios in cucia, ma viene interrotta: poi cerca di sedurlo.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento