Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Maggio

Sabato 20 Maggio : Il compagno di cella di martin gli consiglia di suicidarsi. Rosina propone a Felipe di gestire il loro giacimento D’oro.

Domenica 21 Maggio : Casilda ha il coraggio di tornare ad Acacias e si convince a prostituirsi insieme con Fatima. Intanto Anton viene liberato e Martin decide di suicidarsi.

Lunedi 22 Maggio : Cayetana vede Teresa parlare con Mauro e capisce che la maestra la ingannando. Intanto, Martin tenta il suicidio, ma non ci riesce. Pablo lo scopre e va a dirlo a Casilda, nel tentaivo di convincerla di tornare a casa, ma lei lo caccia via.  Grazie a Paciencia, Lolita riflette sulla crudelta’ della corrida e decide di non fare la torera. Nel frattempo, Noberto comunica a Ramon che non intende salsare il debito, forte del fatto che il contratto  firmato non avrebbe alcun valore in tribunale, ma palacios non si arrende.

Martedi 23 Maggio : Oliva informa Cayetana che circola una voce secondo cui tradataUrsula starebbe collaborando con la polizia, ma la donna capisce che e’ una trappola di Mauro e chiede al segretario,di fare scarcerare la domestica. Nel frattempo, Mauro cerca di fare leva sulla pericolosita’ di cayetana per fare parlare Ursula, ma la governante non sembra volere cedere. Dal canto suo Cayetana invita Teresa a casa sua con un pretesto, e sembra avere in mente un piano per risolvere la sitruazione.

Mercoledi 24 Maggio : Per di sviare i sospetti che Cayetana ha su di lei, Teresa le rivela che Humildad e’ fidanzata con Mauro. Cayetana, furiosa, affronta poi per la strada Hu, e rischia di sorprenderli.mildad ela caccia in malo d Acacias. Nel frattempo, Casilda finisce per cedere, e viene instrada da Fatima alla prostituzione, mentre Leonor sembra essere particolarmente scossa dalle accorate parole di Pablo, che le parla della difficile situazione dell’amica, ed esce di casa in tutta fretta, decisa a intervenire.

Giovedi 25 Maggio : rosina si rivela un osso duro per gli imprenditori interessati a sfruttare il suo giacimento aurifero. Nel frattempo, i creditori di Ramon, sull’esempio del Marchese Norberto, decidono di non pagare i debiti, mentre Gines sembra intenzionato a dare una lezione al nobiluomo. Teresa racconta a Mauro di avere litigato con Humildad, ma dopo un momento di tensione i due si rappacificano e si abbracciano nell’ufficio dell’ispettore. in quel momento, anche Humildad arriva in commissariato e rischia di sorprenderli.

Venerdi 26 Maggio :  Mauro cerca di consolare Humildad, che e’ sconvolta dopo l’umiliazione che le ha inflitto Cayetana. Intanto, il senso di colpa di Teresa aumenta sempre di piu’, mentre Humildad chiede a Mauro di farla pagare molto cara a Cayetana. Anche Celia esprime a Felipe suo disprezzo per l’ex amica, e offre tutto il suo aiuto per smascherarla. Dopo vari tentannamenti, Ramon finisce per autorizzare Gunes ad agire contro Norberto, minacciandolo e spaventandolo allo scopo di farsi restituire il denaro. Ma Ramon teme che Gines possa anche esgerare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento