Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Novembre

Lunedi 20 Novembre : Mauro avverte il commissario Del Valle del fatto che la lettera d’amore che scriveva a Teresa potrebbero essere state avvelenate. Dopo alcune verifiche, il commissario conferma i sospetti di Mauro egli dice che secondo lui la colpevole potrebbe essere Humildad , perche’ quelle lettere sono passate dalle sue mani prima di arrivare alla maestra. Nel frattempo Liberto rompe gli indugi e dichiara il suo amore a Rosina, supplicandola di non respingerlo. La ragazza inizialmente esita, ma poi finisce perlasciarsitrasportare.

Martedi 21 Novembre : Juliana parla a Victor della possibilita’ di trasfersi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo: Nel frattempo, durante l’udienza con il giudice, Felipe ritira tutte le accuse contro Huertas. Padre Fructuoso, intanto, intrattiene Cayetana, mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. Alla fine, pero’, padre Fructuoso ha un ripensamento e confessa tutto a Cayetana, che corre a casa per fermare Humildad. Anche Mauro e la pulizia si precipitano da Teresa, temendo il peggio,

Mercoledi 22 Novembre : Umildad sta per uccidere Teresa, ma Cayetana arriva in tempo per fermarla, colpendola e riducendola in fin di vita. Del Valle e Mauro arrivano sul posto con due guardie proprio in quel momento , e San Emeterio riesce a salvare all’ultimo momento Teresa da un arresto cardiaco.

Giovedi 23 Novembre : Servante , per fare in modo che le domestiche smettano di ingnorarlo,ruba il loro catino e da’ il tormento a Ramon per convincerlo a fare portare l’acqua corrente anche nelle soffitte. Juliana e Leandro riuniscono i vicini alla pasticceria per dare la grande notizia : si sposeranno molto presto e poi si trasferiranno  per qualche tempo a Parigi. Nel frattempo Rosina e Liberto, nonostante lo scandalo e tutte le velenose chicchiare sul loro conto, decidono di riprendere la loro relazione alla luce del sole.

Venerdi 24 Novembre : Servante comunica a Susana che portera’ avanti la sua storia con Rosina. La sarta reagisce con rabbia e Ursula le propone un piano per evitare che i due tornino insieme. Teresa inizia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Del Valle chiede a Mauro di perdonare humildad, e lui decide di assistere la ragazza nei suoi ultimi giorni di vita.  Humildad gli racconta la propria versione dei fatti, accusando Cayetana per la sua situazione. il commissario trascrive la deposizione. Nel frattempo, Ramonsi scontra duramente con Servante.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento