Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Febbraio

Lunedi 20 Febbraio : L’ispettore Mauro San Emeterio si rifiuta categoricamente di aiutare Teresa nel proseguire le indagini. La ragazza confessa poi a Suor Brigida di avere ricordato ormai tutto. Intanto Venancio portavia i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad. Maria Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre in fin di vita, assistita da Ramon, Trini e Victor, che decidono poi che non diranno alla giovane la verita’ sul passato di Lourdesm per risparmiare alla  ragazza ulteriori sofferenze.r

Martedi 21 Febbraio : Lourdes esla lìultimo respiro in presenza di Ramon e Trini, che la piangono insieme. Nel frattempo le domestiche, in grande agitazione, riferiscono a Leonor il contenuto dell’articolo di Quiroga, che rischia di fare perdere loro il lavoro. La giovane scrittrice allora contatta il giornalista e gli chiede di pubblicare una rettifica, ma Quiroga rifiuta categoricamente. Intanto il commissario Mauro San Emeterio si trova in difficolta finanziarie, si rivolge a Felipe e poi pensa che Teresa possa risolvereil suo problema.

Mercoledi 22 Febbraio : Mario ha bisogno di soldi per mantenere Humildad, e si fa pagare da Teresa, con la promessa di smascherare Cayetana. Il poliziotto chiede poi a Felipe di riassumere Teresa, in modo che la maestra possa avvicinare Fabiana per scoprire qualcosa di piu’ sul suo conto. Lo informa anche di avere un fascicolo su Cayetana in grado di inchiodarla, ottenuto il ricatto il commissario Peiro’, che pare che abbia un segreto. Ma Lolita li ascolta di nascosto e riferisce del fascicolo a Fabiana, la quale avvisa subito Cayetana.

Giovedi 23 Febbraio : Alla vigilia funebre per Lourdes, che si svolge in casa Palacios, non si presentano ne’ Maria Luisa, che si mostra fredda e distaccata, ne’ Trini, per non alimentare i pettegolezzi sul suo coinvolgimento nell’incidente che e’ costato la vita a Lourdes. Cayetana convoca una riunione dei vicini per discutere delle sorti delle domestiche, dopo l’intervista che ha fatto tanto scalpore. La discussione e’ molto animata e alla fine, a maggioranza, si decide di licenziare tutto il personale, portinai compresi. Fabiana poi e’ la prima a esserne informata.

Venerdi 24 Febbraio : Tresa e Mauro portano avanti il loro piano contro Cayetana. Una volta che Mauro avra’ ricevuto da Peiro’, che ricatta, i fascicoli relativi alla famigia Soleto Ruz, lui e Teresa non avranno piu motivo di vedersi ; Mauro pero’ all’idea di non vederla piu’ la bacia. Cayetana ha comunicato a Fabiana che le domestiche e i portinai verranno cacciati di casa subito dopo il funerale di Lourdes. Nel frattempo Teresa incontra Celia, che le fa una inaspettata rivelazione sul conto di Mauro San Emeterio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento