Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 7 Luglio

Domenica 2 Luglio : Teresa pensa che Humildad L’abbia scoperti e trami alle sue spalle. Leandro e Juliana  a cedere. Fabiana brucia una lettera su ordine della sua padrona.decidono di rivelare la paternita’ di Victor, cosi decidono di andare a casa di Palacios per dire Aramon che il sarto e’ il vro padre di Victor.

Lunedi 3 Luglio : Cayetana minaccia di rivelare a Humildad la relazione tra Mauro e Teresa. Intanto, Ramon e’ nei guai e non sa come a come venirne fuori. Heredia, infatti, pretende da lui una grossa parte dei suoi guadagni. Nel frattempo, mentre Felipe annuncia a Martin che presto sara’ un uomo libero, Trini si rivolge all’avvocato nella speranza di capire che cosa stia combinando suo marito.

Martedi 4 Luglio : Susana e’ combattuta se recaesi o meno alla merenda organizzata da Leandro e Juliana, e chiede consiglio a Rosina. Caeyetana si reca fuori citta’ accompagnata da Teresa, fornendo a Mauro l’occasione giusta per mettere alle strette Oliva e costringerlo a rivelare quello che sa.

mercoledi 5 Luglio : Teresa confida a Cayetana il suoper Mauro, ma ammette anche che e’ giunto il momento e di voltare pagina. Quest’ultimo, nel frattempo, cerca di fare crollare Oliva che, pero’, non sembra intenzionato a cedere, Fabiana brucia una lettera su ordine della sua padrona.

Giovedi 6 Luglio : Humildad , conla complicita’ di padre Fructuoso , inscena un teatrino  di suicidio, al finn carcere, mentre Teresae di tenersi stretto Mauro. Intanto, mentre Ramon confida a Felipe di tenere per l’incolumia’ della sua Famiglia. Palacios, terrorizzato, riceve la notizia che Gines e’ scomparso.

Venerdi 7 Luglio : Mauro e’ sul punto di fare confessare Oliva, ma e’ costretto a precipitarsi da Humildad, che ha tentano di suicidarsi. Felipe si reca a fare visita a Martin in carcere,Mentre Tresa si sente in colpa nei confronti di Humildad e non immagina certo che il tentativo di togliersi la vita sia in realta’ una messa in scena-

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento