Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Luglio

l

Lunedi 2 Luglio : Il ballo in maschera, Teresa danza con un uomo misterioso che indossa una maschera bianca. La maestra ha l’impressione di conoscerlo ma, prima che possa rivolgergli delle domande, l’uomo si dilegua. Intanto, per fare dispetto al padre, Elvira si scatena in atteggiamenti ribelli e provocanti. Anche Consuelo, insieme con sua figlia, decide di partecipare alla festa di Carnevale.

Martedi 3 Luglio : Teresa non riesce a raggiungere il misterioso individuo mascherato, ma in cuore suo suo spera che si tratti di Mauro. Dopo il bacio tra lui e Cayetana, Fernando decide di allontanarsi dalla festa. Intanto, mentre Pablo inizia a scrivere una lettera d’amore per Leonor, quest’ultima promette ad Habiba che presto vendera’ la sua parte del giacimento. Elvira, nel frattempo, e’ convinta che  suo padre stia tramando qualcosa alle sue spalle. Fernando mostra invece a Victor i biglietti per il viaggio intorno al mondo che intende fare in compagnia di sua moglie.

Mercoledi 4 Luglio : Dopo essersi abbandonato alla passione con Teresa, Mauro le rivela i retriscena della sua sparizione: Elena Perez-Casas lo ha fatto tramortire e gettare sui binari,  presumilbimente per vendicarsi di un precedente arresto, ma un vagabondo lo ha salvato all’ultimo momento, sacrificando la propria vita. Teresa fatica a capire perche’ Mauro abbia deciso di farsi passare per scomparso, procurandole tanta sofferenza, ma lui la prega di dargli fiducia e di non dire a nessuno  che e’ vivo. Tornata a casa, Teresa deve affrontare l’ira di fernando, che non e’ piu’ disposto a tollerare la sua indifferenza.commuovono. Elvira

Giovedi 5 Luglio : Teresa si rifiuta di partire per il viaggio intorno al mondo organizzato da Fernando corre da Mauro, che le chiede di pazientare ancora un poco. Intanto, Fernando si sfoga con Cayetana, la quale gli consiglia di cominciare ad avere il polso piu’ fermo nei confronti della moglie. Intanto, mentre Casilda e’ gelosa della confidenza tra Martin e Habiba, Pablo legge a Rosina e a Liberto la lettera d’amore che ha scritto per Leonor, e i due si commuovono. Elvira, per fare ingelosire Simon, civetta con Burak, senza sapere che costui e’ l’uomo al quale suo padre intende darla in sposa.

Venerdi 6 Luglio : Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma il colonnello rassicura l’imprenditore: sua figlia si rassegnera’: Intanto, Casilda si fa vestire in modo esotico da Servante e si fa scurire il viso con il carbone per somigliare il piu’ possibile a Habiba e destare l’interesse di Martin. Il giovane, imbarazzato, cerca di rassicurare Casilda circa i suoi sentimenti. Nel frattempo, Fernando e Teresa discutono di nuovo e la maestra ribadisce al marito di non volere partire per il viaggio intorno al mondo. Cayetana non si lascia sfuggire l’occasione per consolare Fernando e i due per poco non si baciano per la seconda volta.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento