Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Febbraio

Lunedi 19 Febbraio : Gli agenti della Guardia civile intervengono earrestano Julio. Mauro San Emeterio e’ gravamente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprendera’, passera’ con lui il resto della sua vita .Nel frattempo, Piaciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a cuba. La donna dice di essere gravemente malata.

Martedi 20 Febbraio : Gliceria spedisce del denaro a Pacencia, per permetterle di andare da lei a Cuba. Nel frattempo, il colonnello Valverde e’ sul  punto di licenziare Simon, ma Elvira riesce a evitare l’allontamento del giovane, con un astuto pretesto. Celia, intanto, confessa a Felipe che, nei momenti piu drammatici della rapina, ha pensato unicamente a Tano e mai a lui, dopodiche’ raggiunge Teresa in ospedale. Felipe e’ rimasto profondamente turbato dalle parole di Celia.

Mercoledi 21 Febbraio : Teresa ha ormai capito di essere innamorata di Mauro e non si allontana neppure per un attimo dal suo capezzale. L’esito del  non vorrebbe lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola.intervento chirurgico che l’uomo ha subito resta incerto. Paciencia, intanto, e’ fermamente decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba.. Servante dapprima cerca di imporle di non andare, per poi scegliere  di accompagnarla e rinunciare cosi alla portineria. Paciencia, pero’, si rende conto che il marito in realta’

Giovedi 22 Febbraio : Elvira cerca di fare sciogliere un po’ Simonche, pero’, persiste nel suo atteggiamento freddo e distaccato. Huertas, intanto, continua a fare pressioni su Felipe, ma lui dice che e’ meglio mettere fine alla lro relazione, almeno per un po’ di tempo. Lei si finge indifferente, ma in realta’ soffre molto. Intanto,Celia dice a Trini di non reggere piu’la situazione e le chiede di licenziare immediatamente la domestica. Nel frattempo, Cayetana e’ riuscita di casa da sola, e Fabiana cerca invno di rittranciarla.

Venerdi 23 Febbraio : Cayetana fa ritorno a Calle Acacias sulle sue gambe, sporca e spettinata. A casa sua si presantano Ursula e alcuni membri della giunta del Patronato ,per una riunione per la quale Teresa si era completamente dimenticata, dovendo assistere Mauro. Maria Luisa ed Elvira,, nel frattempo, fanno amicizia. Elvira confessa a Maria Luisa che c’e’ un uomo dalla personalita’ sfuggente che la turba e la confonde profondamente. Maria Luisa la spinge a cercare di scoprire che cosa nasconde, prima di innamorarsi perdutamente di lui e di abbandonarsi alla passione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento