Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Giugno

Lunedi 18 Giugno : Rosina rivela alle amiche di essersi sposata. ma alcune di loro la deridono e la ragazza reagisce rabbiosamente, Facendo una scenata. In seguito, Liberto infirma Rosina che una coppia e’ stata ricoverata in gravi condizioni in Marocco, e lei teme che si tratti di Leonor e di Pablo. Nelfrattempo, Huertas va insieme con Celia alla pensione di Felipe, e la fa nascondere in modo che possa assistere al loro incontro segreto, e scoprire cosi finalmente tutta la verita’ sulle reali intenzioni del marito.

Martedi 19 Guigno : Cayetana manda Ursula a parlare con Elena per organizzare l’omicidio di Mauro. Nel frattempo, Felipe respinge Huertas e le dice che ama ancora Celia, che sta origliando la conversazione. La donna, pero’, a questo punto si rende conto di non provare piu’ niente per il marito. Mauro, intanto, non e’ ancora riuscito a scoprire chi e’ stato a intervenire per concedere la grazia a Cayetana, ma comunque certo che deve trattarsi di una persona molto influente, ed e’ deciso a scoprire l’identita’ e a contrastarlo ricorrendo a ogtni mezzo.

Mercoledi 20 Giugno : Susana prender le misure a Teresa per aggiustare l’abito da sposa di Cayetana. Susana nota che la maestra ha uno strano comportamento e si mostra taciturna e pensierosa. Liberto e’ Rosina, nel frattempo, decidono di partire per il Marocco per appurare se l’uomo e la donna feriti e ricoverati in ospedale sono Pablo e Leonor. Intanto, Arturo finge di uscire di cas, ma rientra subito dopo di nascosto e si accorge che Elvira e’ sgattaiolata dalla porta di servizio. Dal canto suo, Cayetana confida a Ursula di volere fare rivivere a Teresa il suo stesso calvario.

Giovedi 21 Giugno : Lolita riesce a evitare che il colonnello scopra Elvira in intimita’ insieme a Simon, in soffitta. Arturo, tuttavia, ha dei sospetti: ha notato qualcosa di strano nel comportamento della figlia, pensa che la ragazza stai nascondendo qualcosa e chiede a Simon di sorvegliarla molto piu’ strettamente. Nel frattempo,la festa di fidanzamento ha inizio e sembrano tutti felici per Teresa: la ragazza, pero’, non riesce a nascondere la sua inquitudine. Intanto,Elena  sta mettendo a punto un diabolico piano, allo scopo di liberarsi di Mauro.

Venerdi 22 Giugno : Elena ha teso una trappola a Mauro, che non ha intuito il pericolo ed e’ stato rapito. Il poliziotto, tramortito, viene poi legato ai binari della ferrovia e abbandonato alla sua sorte, destinato a essere travolta dal primo treno che transitera’. Nel frattempo, proprio un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco, appare inspettatamente Pablo. Il giovane, pero, e’ solo, sua moglie Leonor non e’ con lui: Pablo spiega poi a Rosina che non vede Leonor dal giorno in cui hanno lasciato Calle Acacias, e che non ha piu’ avuto notizie di lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento