Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Ottobre

Lunedi 17 ottobre: Le vicine danno il bentornato a Lourdes , che racconta le sue peripezie in Argentina,e lancia frecciate velenose a tutte, essendo stata informata degli ultimi avvenimenti del quartiere dall’amica Cayetana,che nel frattempo decide di affronare Justo.

Martedi 18 Ottobre : Justo, e’ nascosto a casa di Cayetana, che pero’ minaccia di denunciarlo, mentre German lo cerca disperatamente per tutto il quartiere. Trini trova una scusa per entrare in casa di Ramon conla complicita’ di Fabiana.

Mercoledi 19 Ottobre : Maximiliano ordina a servante ciquanta bottiglie di acquavite da dare a un amico del ministero. Manuela e’ emozionata per l’imminente ritorno di inocencia, mentre Lourdes rimprovera Servente e si rivela una donnarigida e dura.

Giovedi 20 Ottobre : Inseguito dalle guardie e da German, Justo viene nascosto da Guben. Guadalupe intanto non migliora, mentre Ramon sembra intenzionato a riconciliarsi con Lourdes per amore della figlia.

Venerdi 21 Ottobre : Esasperata da Rosina, Leonor decide di andare a vivere in un’altra casa insieme con Pablo. Servante e Victor ottengono un finanziamento da Maximiliano, mentre Cayetana rivela a Justo che Inocencia e’ viva e gli fornisce l’indirizzo dove si trova la bambina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento