Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 21 Luglio

Domenica 16 Luglio : Cayetana confida a Serena di provare un grande affetto nei confronti di Teresa. Nel frattempo, Rosina decide di dare ospitalita’ a Casilda e a Martin.

Lunedi 17 Luglio : Susana, riceve la visita di suo nipote Liberto, giunto in citta’ per frequentare l’universita’. Celia e Cayetana, Nel frattempo, sono preoccupate per Teresa, che non riesce a dimenticare Mauro. Quest’ultimo , Intanto , torna dal viaggio di nozze e incrocia Teresa per la prima volta dal giorno del matrimonio.

Martedi 18 Luglio : Felipe si prepara a incontrare le persone che hanno denunciato Ramon, nella speranza di convincerle a ritirare le accuse contro il suo assistito.Mauro, intanto, rientrato dal viaggio di nozze con Humildad, continua a pensare a Teresa e a quello che sarebbe potuto essere.

Mercoledi 19 Luglio : Mentre Pablo e Leonor accompagnano Liberto a fare un giro per i locali alla moda della citta’, Servante organizza una romantica cena per Paciencia. Intanto, Teresa e Cayetana si preparano a prendere parte all’inaugurazione della scuola Carlota de la Serna, dove interveranno le piu’ importanti autorita’ della citta’, tra le quali il duca di Somoza.

Giovedi 20 Luglio : Cayetana fa la conoscenza del duca di Somoza poco prima dell’inaugurazione della scuola Carlota de la Serna. Felipe mostra alla controparte una perizia calligrafica che potrebbe scagionare Ramon da tutte le accuse, ma un nuovo testimone rimette tutto in discusione.

Venerdi 21 Luglio : Leonor cerca di incoraggiare Pablo a lottare per coronorare il suo sogno di diventare un giorno un famoso fantino ma il ragazzo appare titubante. Nel frattempo, Servante organizza una cena romantica per Paciencia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento