Una vita anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Gennaio!

 

Lunedi 16 Gennaio : Le domestiche scoprono che Casilda ha fatto dormire Martin in soffitta e la rimprovano. Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto la ricevuta di un vaglia. Maximiliano e Pablo fanno una bella sorpresa a Leonor.

Martedi 17 Gennaio : Mauro rivela a Teresa la sua vera identita’, ma i pochi ricordi del passato sono troppi dolorosi per lei e non vuole sentire piu’ nulla. Mauro dice poi a Cayetana di avere arrestato Gubern. dalla sua reazione a che fare con quell’uomo . Intanto Ramon si scontra con Lourdes.

Mercoledi 18 Gennaio : Leonor regala il bozzetto del frontespizio del suo romanzo a Casilda e distribuisce le prime copie del libro alle donne della soffitta. Nel frattempo, il dottor Malia dice a Rosinache deve andare a Berlino per un’urgenza: di conseguenza lei dovra’ farsi operare entro una settimana o aspettare il suo ritorno. Cayetana torna dal palazzo reale e dice che la regina la fara’ visita’.

Giovedi 19 Gennaio : Lourdes sorprende Fabiana intenta frugare nei cassetti della sua padrona e la sottopone aun duro interrogatorio, minacciando di licenzarla. Ramoninterviene in difesa della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo per cui stava frugando nei cassetti di Lourdes. Nel frattempo, Cayetana chiede a Celia di estorcere a Felipe tutte le informazioni sull’ispettore Mauro.

Venerdi 20 Gennaio : Celia cerca di strappare a Felipe informazioni sul conto di Mauro, l’ispettore, ma non ricavanulla di particolarmente interessante, mentre Servante cerca di sfruttare i soldati rimpatriati facendofare loro il suo lavoro,  ma Susana lo scopre e poi lo maschera pubblicamente. Nel frattempo le signore del quartiere si preparano per la visita della regina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento