Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Maggio

Lunedi 15 Maggio : Teresa cerca di ingraziarsi Ursula, e per farlo mette in guardia la domestica sulla presunta intenzione di Cayetana di licenziarla. Ursula, tuttavia, sembra non fidarsi troppo di Teresa, e la tiene a distanza. Nel frattempo, Pablo va in carcere per fare visita a Martin, che finisce per rivelargli il luogo dove si trova Casilda, ma poi, una volta arrivato sul posto, trova Fattima che dice di non sapere nulla. Ramon, intanto , all’oscuro di tutto, continua a prestare denaro tramite Peneranda.

Martedi 16 Maggio : Celia e’ gelosa del rapporto tra Felipe e Teresa, ma il marito la rassicura. Nel frattempo, Teresa incontra Ursula per strada e nota che la donna ha le scarpe sporche di fango. La domestica afferma di avere una informazione che Cayetana ignora, vale a dire di essere a conoscenza a lungo in cui sono stati nascosti certi cadaveri.

Mercoledi 17 Maggio : Humildal mette Mauro alla prova chiedendogli se c’e’ qualcosa fra lui e’ Teresa. Lui nega, dimostrando dunque di mentire, dal momento che Humildad ha la certezza che i due abbiano una relazione. Fatima continua a cercare di convincere Casilda a prostituirsi, mentre Victor, finalmente , e’ pronto a parlare con il suo vero padre, Leandro. Intanto Penaranda mette in guardia Ramon su quanto sia rischioso prestare tanti soldi  a una sola persona, ma lui e’ convinto di avere tutto sotto controllo.

Giovedi 18 Maggio : Ursula affronta Cayetana e la minaccia di rivelare tutto quello che sa sul suo conto. Cayetana poi seduce Oliva, nel tentaivo di guadagnarsi il suo sostegno incondizionato. Intanto, Teresa riferisce a Mauro che Ursula sa doive sono stati sepolti i cadaveri di German e di Manuela. Mauro decide allora di pedinare Ursula, e anche Teresafa lo stesso, con il risulatato pero’ che entrambi finiscono per perderla di vista. Sorpresi da un temporale, Mauro e Teresa si rifugiano in una pensione, e tra loro si accende poi la passione.

Venerdi 19 Maggio : Teresa e’ sul punto di concedersi a mauro, ma al pensiero di Humildad malata ha un ripensamento e si tira indietro. Nel Frattempo, Celia capisce che teresa e Felipe stanno tramando qualcosa, e la maestra finisce poi per rivelarle che ama SanEmeterio e che si trova ad Acacias per aiutarlo a incastrare Cayetana . Il primo incontro tra Victor con suo padre Leandro si rivela un fiasco. Mentre Casilda e’ tentata di prostituirsi, Pablo va dove alloggia per convincerla a tornare ad Acacias, ma lei non vuole incontrarlo e si barrica nella sua stanza.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento