Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Febbraio

Lunedi 13 Febbraio :Mauro racconta a Felipe come ha conosciuto Humildad e gli spiega anche per quali ragioni si vede costretto a restare legato a lei.Nel frattempo Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare, e quando Leonor lo scopre si preoccupa moltissimo. Intanto Felipe, offeso dal libro scritto da Leonor, ne da’ una copia a Cayetana per convincerla ad allearsi con lui contro la ragazza, mentre Maria Luisa chiede a Victor di lasciarla in pace e lui, a questo punto, sembra rassegnarsi e promette di non cetrcarla mai piu’.

Martedi 14 Febbraio : Maximiliano, Vede Lourdes appropriarsi di una forte somma di denaro e avverte immediatamente Trini. Lourdes sta per fuggire con i soldi, Trini cerca di fermarla ma lei riesce ad allontanarsi. Intanto , Teresa sta per lasciare la citta’, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta per leggerle una lettera. Teresa accetta e rimane di sasso : si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola.Subito una serie di struggenti ricordi invade la sua mente.

Mercoledi 15 Febbraio :Teresa, ricordandosi della ninna di Fabiana, inizia a costruire il suo passato e si scaglia contro la domestica, accusandola di nascondere la verita’.Fabiana informa subito Cayetana. Nel frattempo, durante la sua disperata fuga, Lourdes cade dalle scale e si ferisce molto gravemente. Mentre si trova a letto, confessa a Ramon di avere finto il suicidio per potere stare insieme con il suo amante in Argentina, e di essere tornata solo per procurarsi i soldi per farlo uscire di prigione.

Giovedi 16 Febbraio : Maria Luisa ha ascoltato, non vista, la confessione di sua madre, e si allontana sconvolta. Tutti si allarmano per la sua scomparsa, ma victor riesce poi a rintracciarla, a calmarla e a riportarla a casa. Cayetana, nel frattempo, minaccia Leoper i contenuti compromettenti del suo libro, mentre Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha travisato le loro parole, descrivendo le domestiche come vittime dei soprusi dei loro padroni. Intanto Teresa decide di restare, per cercare di aiutare Mauroa smascherare definitivamente Cayetana.

Venerdi 17 Febbraio : L’ispettore Mauro     San Emeterio rifiuta di aiutare ancora Teresa e di proseguire l’indagini, mentre la ragazza confessa poi a suor Brigita di avere ricordato tutto della sua infanzia . Venancio porta via i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad, e Maria Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre, che e’ sul punto di spengersi. Nel Frattempo Trini e Victor decidono che non diranno alla giovane tutta la verita’ sul conto di Lourdes, per risparmiarle ulteriori sofferenze.

Prese da tv mia

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento