Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Aprile

Lunedi 10 Aprile : Humildad, dopo avere effettuato lcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale, ma continua a mostrare un comportamento piuttosto ostile nei confronti di Mauro. Ramon, nel frttempo viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica, cheva per le lunghe, mentre Trini e Maria luisa sono molto preoccupate per lui. Dal canto suo, Rosina, sconvolta, con l’aiuto di Pablo riesce a farsi forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre.

Martedi 11Aprile : Teresa riceve un regalo da Cayetana un prezioso bracciale, insieme con la proposta di aiutarla nel patronato per la ricostruzione di Acacias. Nel frattempo, il commissario Mauro SanEmeterio prosegue l’indagine sull’attentato dinamitardo, e interoga le domestiche sul vaso che e’ stato messo davanti alla statua di Sant’antonio, che presumilmente conteneva la bomba. Casilda inizia a comprendere di avere avuto inconsapevolmente un ruolo nella vicenda.

Mercoledi 12 Aprile : Humildad decide di allontanarsi da Mauro e di tornare in convento. Anche se sollevano, il poliziotto confessa a Teresadi non riuscire a smettere di preoccuparsi per l’ex fidanzata. Casilda non si da’ pace per avere porato in chiesa il vaso con la bomba, ma riesce a eludere le domande incalzanti di Mauro grazie all’intervento di Martin. Pablo, intanto, intuisce che il suocero aveva dei segreti.

Giovedi 13 Aprile :Mauro ha un aspro scontro con Peiro’, il quale lo soleva dal caso. Leandro, nel frattempo, si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. Ramon supera l’operazione, ma non e’ ancora fuori pericolo. Dopo una notte in ossevazione, si se sveglia e viene riporato in camera, ma ha una visione in cui Maximiliano lo esorta a non mollare. Maria Luisa, sconfortata va a sfogarsi da Victor, e quando torna nella stanza del padre trova il letto vuoto. Che cosa nee’ stato di ,lui?

Venerdi 14 Aprile : Casilda e’ sempre piu’ tormentata dai sensi di colpa per avere accettato ingenuamente di portare in chiesa il vaso con la bomba, ed e’ convinta di essere responsabile della scomparsa di Maximiliano. La ragazza sta per crollare e si confida con Lolita, che tuttavia le sconsiglia di confessare, perche’ rischierebbe di pagare per una colpa che non e’ soltanto sua. Nel frattempo, Fabiana cerca di instillare dubbi in Cayetana non le da’ minimamente retta,e sembra non sospettare nulla sulle reali intenzioni che la giovane maestra ha nei suoi confronti

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento