Una Vita Anticipazioni Settimanali Da 5 Al 9 Marzo

Lunedi 5 Marzo: Servante e’ molto triste per la partenza di Paciencia. A peggiorare la situazione e anche il fatto che il Natale si sta avvicinando e il portiere, parlando con Maria Luisa e Lolita, ricorda, e riesce poi a recuperare l’oggetto. tra le lacrime quando Paciencia perse il loro bambino proprio alla vigilia di Natale. Nel frattempo, Celia sorprende Cruz mentre sta per introfularsi di nuobvo nella casa del colonnello Valverde,per cercare di recuperareil bracciale che ha perduto suo fratello durante la rapina. Celia si offre di aiutarlo

Martedi 6 marzo : Teresa al momento, viene considerata la responsabile dell’incidente del collegio, almeno finche’ emergeranno altre prove, e viene trattenuta dalla polizia. Nel frattempo, Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira a conoscersi meglio, ma con scarsosuccesso. Elvira, dopo molti tentennamenti, si dice disposta ad accettare la corte di Liberto, ma unicamente allo scopo di fare ingelosire Simon. sara, intanto, va in a trovare in ospedale Mauro, che si sta riprendendo rapidinfluenti, ottiene amente, e i due chicchierano amabilmente.

Mercoledi 7 marzo : Servante e’ in preda al piu’ profondo sconforto per l’assenza di Paciencia e finisce per trascurare i propri doveri. Ramon interviene, riprendendolo duramente e minacciando di farlo cacciare se non si occuperera’ degli addobbi natalizi del palazzo, e Servante teme di perdere il lavoro. Nel frattempo, Elvira iniziaa frequentare Liberto per fare ingelosireSimon, Mentre Rosina, dal canto suo, cerca di fare ingelosire il suo ex amante facendosi vedere in giro con arturo. Intanto, Sara non si allontana neppure un attimo da Mauro, e tra i due si sta instaurando ormai una certa affettuosa confidenza.

Giovedi 8 marzo : La famiglia di uno dei  bambini che sono rimasti feriti durante lo spettacolo al collegio, per il crollo del palco, sfruttando le proprie coniscenze influenti, ottiene il trasferimento di teresa a un altro tribunale. Detenuta in commissariato, Teresasta per finire in carcere, ma all’ultimo momento si presentaFernando, rientrato d’urgenza dal suo viaggio, asserendo di avere le prove necessarie per scagionarla. nel frattempo, felipe sta cercando con ogni mezzo di riavvicinarsi a Celia, ma senza risultati concreti.

Venerdi 9 Marzo :  Fernando fa scarcere Teresa grazie alle testimonianze raccolte dai suoi investigatori, dimostrando che l’incidente al palcoscenico e’ stato provocato da malviventi prezzolati,. Fernando vorrebbe corteggiarla, ma Teresa gli rivela  che il suo cuore appartiene a Mauro. Simon, iintanto, chiede a Fabiana informazioni sul quartiere, e sembra perticolarmente interessato a Juliana. Gli amici di Servante organizzano un coro di Bambini e ne affidano la direzione al custode, per tirarlo su di morale. Celia rifiuta il pranzo di riconcilazione offerto da Felipe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento