Un Postoal Sole Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Luglio

Lunedi 25 Luglio : alla vigilia dei risultati degli esami di maturita’, Vittorio decide di seguire comunque la sua strada. Renato, sta per ricevere un invito.

Martedi26 Luglio : Il giorno dei risultati e’ arrivato e Patrizio e Vittorio conosceranno finalmente gli esiti dei loro esami’ di Maturita’, ma nontutto andra’ come previsto. L’invito a partecipare al matrimonio di Dino e Nadia rischia di generare nuove e ancora piu’ forti tensioni tra Renato e Teresa.

Mercoledi 27 Luglio : Mentre il rapporto fra Gualtiero e Serena diventa sempre piu’ intimo. Monica capisce che forse si sta passando il limite. Dopo essere stato respinto all’esame di Maturita’, Vittorio deve affrontare i propri genitori. Come reagiranno Assunta e Guido alla notizia della sua bocciatura?

Giovedi 28 Luglio : Determinata a instaurare un rapporto con la figura paterna ritrovata, Serena non accetta consigli neanche da filippo ma la sua felicita’ potrebbe essere rovinata da un arrivo a sorpresa. Guido deve decidere se appoggiare la linea dura dell’ex moglie.

Venerdi 29 Luglio : Convinto di avere fatto una conquista, Andrea scopre a proprie spese di essersi sbagliato. Mentre Guido ritrova l’intesa con Vittorio, Assunta non rinuncia al proprio piglio autoritario nel gestire la vita del figlio. Monica decide di rimettere in riga Gualtiero.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento