Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Luglio

 

Lunedi 4 luglio :Le cose tra Marina e Ferri, complici e innamorati, procedono meravigliosamente. Andrea pensa che con Ersilia sia tutto risolto e che la loro sia soo una bella e disinteressata amicizia, ma Guido teme che la ragazza si possa innamorare.

Martedi 5 Luglio : Mentre cerca di stare vicino a Ferri , che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina,  Marina deve fare i conti con un imprevisto.Seaguendo i consigli diGuido, Andrea decide di porre una certa distanza nei confronti di Ersilia, ma la ragazza non si arrende.

Mercoledi 6 Luglio : Messo da parte il manuale di seduzione, Ersilia, dopo avere parlato con Guido, decide di chiarire le cose  con Andrea. Ma proprio quando tutto sembra risolversi, riceve una brutta sorpresa. Nel frattempo Vittorio ha architettato un piano.

Giovedi 7 Luglio : Dopo un duro confronto con Ersilia, Andrea sembra deciso a rimediare ai suoi errori, ma forse e’ troppo tardi. Viola non sembra affatto gradire l’atteggiamento del nuovo diettore artistico della radio. Chiara vede scheggia sotto unaluce un po’ diversa.

Venerdi 8 Luglio : Dispiaciuto per la sofferenza alla quale ha sottoposto Ersilia, Andrea cerca di rimediare ma senza avere molto successo. Invitato a pranzo da Serena, Gualtiero come al solito tiene banco, ma corre il rischio di dire qualcosa di troppo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento