Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimnali Dal 24 Al 28 Luglio

Lunedi 24 Luglio : Franco intuisce che don Peppino ha dei problemi piu’ seri di quanto questo voglia fargli intendere. Nonostante i momento di distensione della sChef Parade”, mentrene subita dal figlio a opera di Franco,  l’usuraio che tiene sotto scacco Peppino va a fargli visita in ospedale e gli fa una richiesta che non ammette rifiuti. Accompagnando il entra nel ai provini di “Chef Parade”, Raffaele scoprira’ il creatore del programma e’ Max Peluso. Intanto, cresce la gelosia di Guido verso Mariella.

Giovedi 27 Luglio : Alle prese con i preventivi per la ristrutturazione   della villa di Marina, Matteo comincia a rendersi di quanto sia differente il loro stile di vita. Franco cerca di aiutare don Peppino a liberarsi dal giogo dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta il suo. A “Chef Parade” si entra nel vivo, e si decide chi fara’ parte del programma.

Venerdi 28 Luglio : Anche Raffaele si cimente nel provino per “Chef Parede “, mentre Teresa accusa il colpo per l’eliminazione. Dispiaciuta per Matteo, Marina attende trepidamente che l’uomo arrivi a Casa, mentre Roberto, prova a distrarsi a modo suo. Intanto, reduce dalla visita di Luisa. Franco esortaPeppino a confidarsi con lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento