Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Maggio

Lunedi 22 Maggio : Roberto, per un misterioso viaggio di affari con Filippo, lasciando sola Marina. Intanto Andrea e Arianna traggono delle conclusioni affrettate sulle intenzioni di silvia riguardo al caffe’ vulcano.

Martedi 23 Maggio : Ingnare che Roberto sia in viaggio con Filippo per un controllo di salute e non per lavoro, Marina si abbandona alla passione con Matteo, ma i due potrebbero rischiare di essere scomperti. Serena ospita Gigi, mentre Silvia e Michele cominciano a collaborare per scrivere il seguito del romanzo.

Mercoledi 24 Maggio : accusata ingiustamente da Eriquez di avere passato delle informazioni riservate a Niko, Beatrice ha un inaspettato crollo emotivo. Intanto nella speranza di placare l’ansia di Gigi del Colle, Filippo e Serena contattano un possibile sostituto del giovane attore, che e’ costretto ad abbandonare la compagnia. La realizzazione della campagna per lo studio legale di Niko e Ugo si rivelera’ piuttosto complicata, soprattutto per il malcapitato Andrea.

Giovedi 25 Maggio : Incapace di relazionarsi sia con la madre sia con Eugenio, troppo aggressivi e prevaricatori, Viola trova comprensione in Raffaele, ma un evento improvviso rischia di fare precipitare la situazione. La delusione nei confronti  di Enriquez spingeBeatrice a riavvicinarsi a Niko, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Intanto, Serena si prodiga per trovare un ingaggio a Claudio.

Venerdi 26 Maggio : Determinata a non farsi condizionare da quanto e’ accaduto, Angela torna in carcere, dove finalmente si inaugura il progetto di lettura. Intanto, Niko a incassare il rifiuto di Beatrice a lavorare insieme, cerca certezze sentimentali dalla ragazza ma riceve soltanto una buona noizia da Susanna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento