Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Settembre

Lunedi 11 Settembre : Niko ha dichiarato finalmente i propri sentimenti a Susanna . Intanto, venuto a coscenza dei problemi lavorativi di Elena, Roberto decide di intervenire a modo suo. Nonostante le perplessita’ di Andrea. Arianna e’decisa ad andare avanti.

Martedi 12 Settembre : Progetti per il futuro di Arianna non trovano l’approvazione di Andrea. Elena pensa che sua madre sia finalmente a interessarsi di lei, ma le cose non sono come sembrano, mentre Pasquale scompiglia nuovamente le carte tra Niko e Susanna. Nel frattempo le perplessita’ di Ornella, Raffaele pensa che possa esserci un modo per risolvere tutti i problemi che Patrizio ha con la scuola.

Mercoledi 13 Settembre : L’incontro con Luisa mette in evidenza tutte le fragilita’ e le insicurezze di Angela. Roberto, invita Elena a non lasciarsi influenzare da Marina e ad accettare il lavoro che le ha procurato. Intanto, Andrea, consapevole dei propri errori, supporta con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Fallito il tentativo di Raffaele di ottenere che il figlio possa frequentare sia la scuola di cucina sia il talent show, Patrizio deve scegliere.

Giovedi 14 Settembre : La decisione di Patrizio di lasciare la trasmissione getta Max nel panico, ma Asia prova a fergli cambiare idea. Arianna sta invece per scoprire che Andrea crede nel suo progetto piu di quanto immagini. Decisa a non farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto, Elena, nel frattempo, prende una decisione che non fara’ affatto piacere alla madre. Intanto, mentre cresce di giorno in giorno la distanza con Angela, un nuovo problema sta per abbattersi su Franco.

Venerdi 15 Settembre : Franco cerca di capire il motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra, e alla fine la spiegazione sara’ la peggiore che potesse immaginare. Raffaele e Patrizio sono alle prese con la prova del talent.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento