Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Dicembre

Lunedi 11 Dicembre : lasciare dubbi sul legame tra Anita e Luca Grimaldi, Susanna non se dire la verita’ e consegnare la vittoria del processo nelle mani di Eriquez e Beatrice o tacere. Intanto Angela e’ in crisi dopo avere scoperto che Gaetano Prisco e’ il compagno di Valentina : e’Mentre Angela non sa come gestire la permanenza forzata a Roccaraso, Franco diventa sempre piu’ irrequieto e decide di andarla a prendere. In crescente difficolta’ economica, Elena, chiede aiuto alla madre.

Martedi 12 Dicembre : Dopo avere scoperto che Valentina e’ la compagna di Gaetano, Angela riesce a tornare a Napoli da Roccaraso. Il processo Grimaldi e’ in bilico. Eriquez chiede a Iolanda un ulteriore sacrificio : farsi intervistare in televisione. Nel frattempo l’equivoco tra Renatoe Nadia in merito alle doti amatorie dell’uomo continua e diventa il pettegolezzo di tutto il palazzo.

Mercoledi 13 Dicembre : Venuta in possesso di una prova che nonsembra lascia dubbi sul legame tra Anita e Luca Grimaldi, Susanna non sa se dire la verita’ e consegnare la vittoria del processo nella mani di Eriquez e Beatrice o tacere. Intanto Angela e’ in crisi dopo avere scoperto che Gaetano Prisco e’ il compagno di Valentina: e’ in arrivo una grossa novita’ per Serena.

Giovedi 14 Dicembre : Mentre Susanna sta lottando con la propria coscienza. Niko e’ roso dai sensi di colpa; Guido intantoe’preoccupato per Vittorio, che ostenta un cinico distacco, mentre Ornella teme che giustizia sia fatta. Il processo contro Luca Grimaldi e’ arrivato alle battute finali. Elena decide di riprendere in mano la propria vita e fa a Marina una proposta di cui probabilmente potrebbe presso pentirsi.

Venerdi 15 Dicembre : E’ arrivato finalmente il giorno del verdetto su Grimaldi. Michele e Silvia sono atteriti all’idea di dovere assecondare il progetto di Otello di scrivere un libro a sei mani, e cercano in tutti i modi di evitarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento