Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Ottobre

 

Lunedi 9 Ottobre : Mentre Niko e’ tormentato dai dubbiin merito al caso Grimaldi, l’incontro con Susanna e Beatrice scatena nuovamente la loro antica rivalita’. Marina si rivolge a Ornella per capire le reali condizioni di Matteo.

Martedi 10 Ottobre : Come potra’ reagire Vittorio alla scoperta che Niko sra’ l’avvocato difensore di Luca Grimaldi? Dopo essere stata costretta a confesare di avere gonfiato il preventivo, Arianna deve cercare di riconquistare la fiducia di silvia, che e’ sulla difensiva. Nel frattempo, Roberto Ferri si reca proprio nell’albergo in cui lavora Elena, ma si tratta davvero di un incontro puramente casuale ?

Mercoledi 11 Ottobre : Preoccupata per la salute di Matteo, Marina decide di intervenire, ma l’uomo non la prende affato bene. Nel frattempo, dopo avere parlato con Grimaldi, Ugo e Susanna decidono di cambiare strategia difensiva, ma temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice intanti si annoia tremendamente, e chiede di potere vedere l’albergo dove lavora sua madre, cecando qualcuno disposto ad accompagnarla.

Giovedi 12 Ottobre .Mentre continua la permanenza di Franco a casa di peppino, Angela si imbatte con ciro e, intuendo che il ragazzo nasconde qualvcosa, cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina prova a farlo ragionare, offrendogli una via d’uscita per potersi prendere cura della sdua salute. Nel frattempo, sotto pressione per l’imminente sfida di “chef Parade” Patrizio sembra essere disposto a tutto per vincere, e uscita cosi’ la preoccupazione di Raffaele.

Venerdi 13 Ottobre : Sempre piu’n sotto pressione per l’imminente sfida , Patrizio cerca di ricucire il rapporto con asia, nonostante la paternale di Raffaele. Dopo avere scoperto la verita’ su sabotaggio in palestra, Angela prova riavvicinarsi a Franco.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento