Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Gennaio!

 

Lunedi 9 Gennaio : Franco e Katia apprendono che la situazione di Nunzio sta precipitando. Ritornata alla sua normalita’ con Renato, Nadia intanto finge con Alberto non sia mai successo nulla, mentre Vittorio deve fare i conti con il fatto che ristrutt, ma qualcuno urare casa non e’ un gioco.

Martedi 10 Gennaio : Niko sembra subire il fascino di Beatrice, malei ptrebbe avere un secondo fine. Intantola crisi tra Franco e Angela diventa sempre piu’ grave, e lui deve fare i conti con una nuova preoccupazione. Vittorio scopre un nuovo motivo di vicinanza con suo padre, proprio quando pensava di essere pronto a cominciare la propria vita da adulto lontano dalla sua famiglia.

Mercoledi 11 Gennaio : Nadia, incalzata dall’insistenza di Alberto, decide di non volerlo piu’, ma qualcuno potrebbe avere scoperto la loro relazione. Sotto stress per l’assenza di Nunzio al colloquio in carcere, Katia accusa Franco diaverla tenuta all’oscuro degli eventi che hanno portato il fglio a frequentare cattive compagnie.

Giovedi 12 Gennaio : Ornella sembra avere intuito che Nadia e Alberto nascondo qualcosa, ed e’ tentata di confidare i suoi sospetti a Raffaele. Intanto Marina e Filippo sono preoccupati per Roberto, che continua a trascurare pericolosamente la sua salute. Dopo essere stato baciato nella stessa giornata da Beatrice e Susanna, Niko va in crisi, e si domanda quale delle due gli piaccia di piu’.

Venerdi 13 Gennaio : Nadia continua a pensare ad Alberto, mentre Marina cerca di vincere le resistenze di Roberto,restio a farsi aiutare e a tenere sotto controllo la sua salute. Patrizio subisce il confronto con un prestante collega di universita’ di Rossella, e inizia a pensare di dovere rimediare a un fisico che e’ decisamente un po’ troppo gracile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento