Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 7all’11 Maggio

Lunedi 7 Maggio :  Niko e Susanna ascoltano casualmente Arianna confidare ad andrea delle pesanti proposte che Elena ha subito da eriquez. Nel frattempo, Veronica scarica definitivamente Alberto, e Ferri riesce a ingraziarsi Sandro.

Martedi 8 Maggio : Mentre Niko e susanna cercano alleati per convincere Elena a denunciare Enriquez, lei continua a subire molestie dell’avvocato . Intanto, Sandro comunica a Marina la decisione di vendere il proprio pacchetto azionario a Veronica Viscardi. Nel frattempo, stanca di essere trascurata da Guido, Mariella prende una clamorosadecisione.

Mercoledi 9 Maggio : Dopo avere scoperto di essere molto piu’ vicino a Beatrice di quanto immagini, Elena capisce che scappare dai suoi problemi non la portera’ lontano e si convince  prendere un’importante decisione. La situazione ai Cantieri si fa sempre piu’ tesa e per Marina e’ arrivato il momento di fare una doloroso ma necessario passo indietro.

Giovedi 10 Maggio : Elena cerca di incastrare Enriquez, registrando la loro conversazione per inchiodarlo alle sue responsabilita’, ma l’avvocato si rivelera’ molto piu’ furbo di quanto previsto. Mentre Otello e’ alle prese con la sua moto d’epoca. Mariella si proietta nella sua nuova vita da single, scoprendone sia i lati positivi sia quelli negativi, e nel frattempo Cerruti si rende conto che Guido non ha ancora letto la sua lettera d’addio, e rimane del tutto spiazzato.

Venerdi 11 Maggio :  s4eguito di una brutta caduta, Raffaele vivra’ una  straordinaria rsperienza mistica, ai confini della realta’, che lo portera’ anche al punto di incontrare alcune persone a lui particolarmente care e da tempo scomparse.

Pese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento