Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Ottobre

Lunedi 7 Ottobre : Serena torna a casa, e cerca di trovare il coraggio per affrontare suo padre. Intanto Chiara non sembra riuscire a dimenticare Nunzio, il suo ex fidanzata, mentre Michele sospetta che qualcuno lo stia spiando, e pensa che sia sua moglie.o

Martedi 8 Ottobre : Marina scopre il lato piu’ oscuro e disperato di Matteo,mentre Roberto e Raffaele per aiutarla compiono un gesto estremo.Nel frattempo Rossella e patrizio vogliono dimostrare aVittorio che tra lor0 non e’cambiato nulla, e intanto tra Michele e sua moglie Silvia c’e’ ancora burrasca.

Mercoledi 9 Ottobre : Marinascopre il latopiu’ oscuro e dipserato di matteo, mentre Roberto e Raffale per aiutarla compiono un gesto estremo. nel frattempo Rossella e Patrizio vogliono dimostrare a Vittorio che tra loro non e’cambiato nulla, e intanto tra Michele e sua moglie Silvia c’e’ ancora burrasca.

Giovedi 10 ottobre : Dopo essere sta condotta di forza a Palazzo Palladini, Marina deve affrontare la pressione e le insistenze di Roberto, che vuole cercare di allontanarla definitivamente da Matteo. Guido scopre che Vittorio sta ancora cercando casa, questo lo turba e lo fa pensare alla perdita della mamma, e lo spinge a confrontarsi con i dolorosi cambiamenti di vita.

Venerdi 11 Ottobre : Nonostante Robertofaccia di tutto per tenere marina lontana da Matteo,la donna riesce aincontrarlo ancora una volta. Nel frattempo Renato incontra sempre piu’ in difficolta’ nel gestire la sua storia con nadia, e nel frattempo nella vita di serena un capitolo considerato ormai chiuso sembra essere sul punto di riaprirsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento