Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Agosto

Lunedi 7 Agosto : Le incomprensioni tra Angelo e Franco crescono sempre piu’, giorno dopo giorno, fino a portare la donna a prendere una decisione improvvisa e dramatica. Nel frattempo, ricompare inaspettatamente nella vita di Niko, con una proposta del tutto inaspettata, che sorprende e mette in crisi il giovane. Intanto, alla vigilia della partenza di Silvia e Michele, Mariella finalmente si rende conto di essere stata  presa in giro da Bice, e reagisce in maniera inaspettata e sorprendente.

Martedi 8 Agosto:Mentre continua a crescere la complicita tra Franco e Luisa, si sta allargando sempre piu’ il divario tra lui e la moglie Angela, che peraltro ormai non sembra essere piu’ disposta a soccombere sempre alle esigenze del compagno. Nel frattempo, in procinto di partire per le vacanze, Silvia e Michele decidono di affidare i nonni a Rossella, anche se non sono del tutto sicuri che la ragazza reagira’ positivamente a questa scelta. Intanto, Mariella medita vendetta nei confronti di bice, mentre Niko e’ costretto a confrontarsi con Ugo e Susanna sulla inaspettata e sorprendente proposta di Beatrice.

Mercoledi 9 Agosto : Dispiaciuta per essersi fatta trascinare dalle tensioni con Roberto, legate alla proprieta’ dei quadri, Marina prova a rassicurare Matteo spiegandogli di essere felice insieme con lui e di non avere assolutamente bisogno di niente altro. Ma l’uom non sembra del tutto convinto, ed e’ chiaramente preoccupato. Intnto, anche i chilometri sembrano frapposti tra Franco e Angela, e i due appaiono sempre piu’ lontani l’uno dall’altra. Mentre Patrizio si prepara a una noiosa cena in famiglia con Otello e Teresa, Guido riesce a trovare un insolito, sorprendente e romantico modo per sutpire Mariella.

Giovedi 10 Agosto : Beatrice, nonostante abbiano rifiutato la sua offerta di aiuto, continua ad agire di testa propria, prendendo iniziative azzardate e creando non poche tensioni allo studio, fino a quando Niko non si trova a essere tesimone di uno scontro particolare e imbarazzante. Nel frattempo, il confronto fra Roberto e Matteo, sempre piu, aspro, potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul rapporto tra quest’ultimo e Marina. Franco continua a non fare mancare  il suo rapporto a Peppino che, una volta dimesso dall’ospedale, ha denunciato il suo aguzzino. Ma appena rientrato a casa, l’uomo riceve una sgradita visita.

Venerdi 11 Agosto : Peppino, scottato dalla visita di Gaetano, viene rassicurato da Franco , che poi si eca in garage e incontra una Luisa fragile ed emotivamente coinvolta. Mentre Roberto, convinto di essere riuscito a insinuare una crepa nella relazione tra Marina e Matteo, continua a cercare momenti di accsa passione, lei si fa carico di rivelare la drammatica vicenda di Miriam al compagno. Niko riesce in qualche modo a placare Susanna e Beatrice, nonostante Ugo cerchi di ostacolarlo, ma rimarra’ per lui il dilemma di sempre : quale delle due ragazze deve scegliere? Giulia, intanto, ha un problema.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento