Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Novembre

Lunedi 4 Novembre : Ilmessaggio di Asia sortisce l’effetto voluto, aprendo una crisi che si preannuncia insanabile tra Patrizio e Rossella proprio alla vigilia dell’esame all’universita’ di quest’ultima.

. Martedi 5 Novembre : Rossella e’ devastata dal tradimento di Patrizio e, approfittando della situazione, Asia torna a farsi avanti. Mentre Filippo sembra determinato a dare una svolta alla sua vita lavorativa, Elena si decide finalmente a parlare a Marina della nuova casa. Nel frattempo, mentre Mariella sta facendo il punto sulla sua relazione con Guido, quest’ultimo riceve una notizia inaspettata.

Mercoledi 6 Novembre : Patrizio oscilla tra il sispiacere perla rottura con per l’imminente messa in onda di Rossella e l’entusiasmo per l’imminente messa in onda “Chef Parade”. Viola deve correre in ospedale: forse arrivato il momento di diventare mamma. Intanto, Dopo il duro confronto avuto conMarina, Elena non intende lasciare la casa che le ha generosamente affitatto Roberto.

Giovedi 7 Novembre : mentre andrea fa un discorso ad Alice, preoccupato di vederle idealizzare troppo Ferri, Roberto ed Elena trascorrono  un’inaspettata quanto piacevole serata. Il momento del parto di viola si fa sempre piu’ vicino ed Eugenio si trova a dovere fare una corsa contro il tempo per riuscire ad assistere alla nascita di suo figlio.

Venerdi 8 Novembre :Amareggiato per la chiusura della palestra, Franco appoggia la proposta da Michele di intervistare don Peppino alla radio. Viola , intanto, affronta il travaglio con serenita’ e da’ alla luce il piccolo Antonio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento